|
|||||||
![]() |
Mi riferisco a questa notizia http://www.cellularitalia.com/news/tre215news3power10.php per chiedere se chi effettua cambio piano verso 3 power 10 in questi giorni avrà "diritto" all'azzeramento del canone "per sempre", dato che sul sito della 3 la cosa non è per nulla chiara http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=6&idOF=204&ref=6_1&type=R,
Grazie in anticipo. ![]()
Era anche una mia curiosità .Da quello che ho letto sui Forum sembrerebbe di sì, ma nessuna news ufficiale per il momento.Io preferisco attendere conferme della TRE
invece e chiarissimo!
fino al 30 giugno la tariffa senza canone e valida solo per i nuovi clienti! cioè quelli che acquistano una nuova usim 3! dal 1 luglio e valida per tutti... vecchi e nuovi clienti... quindi sarà possibile passare a 3 power 10 pagando la cifra di 9 euro per il cambio piano ma senza canone!!! ciao! ![]()
Si speriamo che la notizia sia confermata, orami mancano solo 5 giorni.Io preferisco attendere comunicazioni ufficiali
Fai bene. Io ho azzardato il cambio piano. Mal che vada, riparerò sulla senza scatto.
E' peggiore della mia vecchia Super7, ma migliore della 3power10 con canone. ![]()
Arrivata l'ufficializzazione tramite facebook.
Complimenti a CellularItalia per essere stato il primo sito ad anticipare la notizia: bravi! ![]()
whellas ha scritto:
------------------------------------------------------- > Arrivata l'ufficializzazione tramite facebook. > Complimenti a CellularItalia per essere stato il > primo sito ad anticipare la notizia: bravi! Grazie!! ![]() tra l'altro, a parte rare eccezioni (tra queste sicuramente Mondo3), tutti gli altri siti che dopo CellularItalia avevano anticipato/confermato la notizia ( ![]() ![]() ciao ciao PS: da telecopio a puntocopio ... il tempo passa ma le cattive abitudini non passano ![]()
Per il momento nessun cambiamento ufficiale nel sito 3 sulla 3 power10.
Probabilmente ancora non avranno aggiornato il sito
L'aggiornamento del sito è poco importante.... fidatevi
![]() Dal 1 luglio 2010 3Power10 ->> (canone di 5€ azzerato per sempre, per tutti i nuovi clienti e per i clienti attivati dal 1/06 al 30/09 e per i cambi piano). ![]()
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |