www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

h3g

Inviato da pietro vfd 
h3g
01.06.2010 - 14:58
be che dire sono caduto anchio nella trappola di infami sono parecchi mesi che uso 2telefonini in abbonamento zero6top per risparmiare ma alla fine me lo hanno imbucato lì perchè mi continuano ad arrivare degli importi non veritieri da contratto ora mi sono rotto anche se so che vado incontro a delle penali perchè ho 2 samsung corby pro a comodato restituisco tutto sapete dirmi come posso fare grazie atutti in anticipo siete formidabili


Re: h3g
04.06.2010 - 19:55
Ciao,
se ti addebitano somme non dovute vai su www.tre.it area clienti 133 il mio profilo registrati (e a questo punto ti registri) poi clicchi su Infocosti Infosoglie scarichi le fatture (qui sono sempre corrette puoi vedere tutte le chiamate che hai effettuato, i minuti che hai consumato) le stampi e se i costi sono diversi da quelli che ti addebitano loro gliele invii per fax all'800179600, e ti rimborseranno.
Ciao
Martinica


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati