www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contratto zero 7

Inviato da massa 
contratto zero 7
06.04.2010 - 17:03
Salve,
A novembre 2009 tramite un rappresentante della tre ho firmato un abbonamento zero 7 con telefonino in comodato d' uso ( blackberry). dovevo pagare mensilmente con iva e tassa governativa circa 75 € al mese, invece pagavo dai 130- 180€ mensili. Controllavo ogni settimana se sforavo dai minuti. Ora ho fatto la PORTABILITA' con vodafone e la tre mi ha chiesto 475+ iva 20€ di penale + 100€ se voglio tenermi il telefonino. Mi sembra esagerata la penale.
E' possibile o tentano di fregare come hanno gia' fatto con tutti i miei amici????


Re: contratto zero 7
06.04.2010 - 22:22
Purtroppo i contratti di H3G prevedono penali specifiche per chi recede prima dei termini. Inoltre succedono spesso, anche ad altri, tariffazioni inspiegabili come quella da te rilevata. Che, guarda caso, sono sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE a svantaggio del cliente e mai, mai, mai, MAI, MAI, mai una volta a suo favore. Il che dimostra automaticamente il dolo: se si trattasse di errori random, sul grande numero sarebbero per il 50% a sfavore del cliente e per il 50% a suo favore, ma non si è MAI visto un errore a favore del cliente.
Purtroppo io non mi stancherò mai di ripetere di non sottoscrivere mai, mai, mai, MAI, MAI, MAI un contratto con H3G che preveda penali per recesso anticipato e men che meno contratti con addebito automatico su carta di credito, perché in questo modo il gestore fa quello che vuole, e poi è onere tuo dimostrare che hai ragione e farti ridare i soldi. Ma intanto i soldi se li sono già presi e sono già andati ad ingrassare le già enormi pance dei suoi azionisti, e per farseli ridare occorrono mesi di tempo, raccomandate, minacce legali e tante altre cose. Occorre sputar sangue. E' la strategia di questo gestore: intanto ti prendo i soldi, poi vediamo se avevi ragione tu, e, in questo caso, te li ridò dopo che ti ho fatto dannare per mesi. Se proprio qualcuno vuol rimanere cliente H3G, solo con carte rigorosamente prepagate e senza mai autorizzare un addebito automatico. Per l'amor di Dio, non lo fate.


Re: contratto zero 7
07.04.2010 - 09:44
grazie per la tua rsposta. Hai proprio ragione, spero che fallira' presto la tre. ladri come loro non ho mai visto nessuno


Re: contratto zero 7
09.04.2010 - 14:47
Scusami tanto, ma invece di lamentarti se hai iniziato a superare le soglie mensili non era più semplice cambiare piano tariffario scegliendone uno con soglie maggiori???


Re: contratto zero 7
10.04.2010 - 18:05
Aleva, non so se fai finta o se veramente non capisci l'italiano. Di che nazionalità sei?
Massa non si è lamentato di aver superato le soglie mensili, ma ha detto l'esatto contrario, cioè che ha tenuto sotto controllo le soglie per non superarle e nonostante questo gli sono arrivate fatture più elevate di quanto previsto.
Una delle cose che odio di più sono quelle persone che rovesciano le cose e fanno dire a qualcuno l'esatto contrario di quello che ha detto. Tu sei uno di questi. Menomale che la maggior parte dei lettori sa leggere e capire il significato delle frasi, e quindi capisce da solo che hai scritto una baggianata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati