www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consulenti h3g

Inviato da mirchetto1 
consulenti h3g
16.01.2010 - 14:17
Ciao volevo dire secondo me 1 gran parte di operatori della 3 non sono Italiani ma stranieri e da agosto 2009 che il 133 lo dovevano fare gratuito ma ancora si paga quindi non sono di parola e x finire mi aggancio ancora ai consulenti secondo me hanno davanti 1 pergamena dove ci sono scritte le risposte ciao a tutti


Re: consulenti h3g
06.03.2010 - 18:26
Il 133 è gratutito per alcune classi di clienti.
Ora i clienti sono divisi in 5 classi. A second adella classe d'appartenenza il 133 si paga o meno


Re: consulenti h3g
07.03.2010 - 00:48
Però è vero che non sono italiani. Non capiscono quello che gli dici, chiedi una cosa e ne rispondono un'altra.
Rimane un mistero a me inconcepibile il perché, se ho un problema, devo pagare IO per una rogna causata da LORO. E' fuori da ogni logica.


Re: consulenti h3g
07.03.2010 - 19:42
ciao qualcuno mi può aiutare ho un telefono MOMO DESIGN MD TOUCH della 3, vorrei scaricare il programme per leggere i codici QR ma, nella lista di telefoni non c'è questo modello. C'è un telefono compatibile al mio per scaricare il software per leggere i codici QR
grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati