www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...

Inviato da giannipas 
Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
05.01.2010 - 17:44
appunto Iencenelli... giannipas e sparito... come mai?

sono contento che dal post e stata tolta la parola "truffa" evidentemente e chiaro anche al moderatore che non è truffa...

poi Iencenelli c'e modo e modo di esprimere la propria arrabbiatura... io gli accanimenti non li ho mai sopportati, soprattutto in un forum.

poi può scrivere anche da 50 anni in un forum, ma se dice cavolate, dice cavolate, basta... e che bisogna stare zitti perché è un veterano del forum?

il suo obbiettivo e far perdere clienti a 3(lo dice lui in svariati post) un obbiettivo discutibile, ma liberissimo di farlo, come siamo noi liberissimi di rispondere alle sue arrabbiature.

ciao::smoke::


Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
16.01.2010 - 09:57
Mi sembra strano che giannipas sia sparito così come altrettanto strano mi sembra che non riesca a collegarsi a Roma con H3G (non so niente di Roma, ma immagino che almeno lì la copertura sia pressochè completa); questi sono due punti che mi lasciano perplesso.

Quanto a Seagull ricordo che anni fa ce l'aveva anche con Vodafone: concordo con Ience che talvolta si infervora un pò troppo, però spesso ha ragione. E anche adesso condivido la sua opinione: il venditore mi ha garantito il servizio e il servizio non mi viene corrisposto. Se non sbaglio c'è una norma del codice che tutela l'acquirente che ha acquistato una cosa con una caratteristica specifica (senza la quale non l'avrebbe acquistata) e tale caratteristica non c'è. Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo abbia diritto al rimborso. E' come se acquistassi un cell con l'UMTS x' devo usarlo con 3; il negoziante mi garantisce che ce l'ha, lo compro e a casa scopro che non ce l'ha. Il consumatore non è tenuto ad andare sui forum... in quel momento il negoziante non è il primo sconosciuto incontrato x strada!
Il consiglio corretto è di rivolgersi ad un'associazione di consumatori: hanno maggiore esperienza in fatto di comportamento scorretto dei gestori, raccolgono le lamentale di molte persone e hanno maggiore peso quando fanno causa ad un gestore. Non per niente H3G ha stabilito degli accordi con diverse associazioni di consumatori:
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16212_ITA_HTML.htm

Rivolgersi a carabinieri e affini è del tutto inutile x' in materia non sanno niente; l'unico corpo con un pò di esperienza in materia è la polizia postale, ma spesso è lei stessa che ti suggerisce di fare capo ad 1 associazione di consumatori. In questo caso parlo per esperienza personale per un problema con la 3 (mi hanno addebitato 2 fatture di un abbonamento mai sottoscritto con loro 3 anni fa e forse la faccenda si è risolta solo il mese scorso).

Ma non poter collegarsi a Roma mi sembra sempre strano...


Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
16.04.2010 - 10:30
per prima cosa dovevi comprare una sim ricaricabile da 3 euro e provare a vedere se avevi segnale. ora ti propongo un' associazione di consumatori perche' tu paghi per un servizio che non hai e non importa se le mura sono spesse.
io ho una sim 3 ricaricabile ed il sito 3 segnalava che in montagna dove dovevo andare in ferie aveva copertura al 100%. sono andato in montagna e del segnale 3 non c'era neanche una tacca. c'era solo tim e vo. dopo 6 mesi ho riprovato a connettermi con questa sim e in mezz'ora sono riuscito ad aprire una pagina web. e' nel cassetto chiaramente.


Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
16.04.2010 - 12:41
Posso dire che basterebbe fare attenzione alle note scritte in piccolo e riflettere un attimo prima di firmare un contratto con un vincolo di 2 anni.
La copertura non dipende solo dalla città o dalla zona, ci sono altri fattori come i già citati muri spessi.
Solitamente in prossimità delle finestre il segnale è migliore...
Buona fortuna e boicottiamo quel @#$%& somaro di seagull...SEI INUTILE!!!


Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
16.04.2010 - 23:06
Aleva, ma sai solo insultare?
Chi ricorre agli insulti è perché non ha altro modo per esprimere le proprie opinioni in modo incisivo. Allora passa agli insulti, sperando così di far vedere che è forte, mentre invece è un perdente.


Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
18.04.2010 - 08:36
Ma smettila ma quale truffa?? Si sta abusando di questa parola!!! La copertura ovviamente può essere garantita solo outdoor e mai indoor, la struttura dell'abitazione (come ti è già stato detto) può creare problemi al collegamento fai causa a chi ti ha costruito casa se vuoi.

Ripeto in questo Forum la parola truffa è abusata ma dov'è il moderatore?


Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
18.04.2010 - 17:49
tomas la parola truffa e stata tolta dal titolo del post...


Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
01.05.2010 - 14:53
eppure io ho da segnalarvi un finale ( a sorpresa) positivo. non ho bloccato l'addebito, ho fatto segnalazione tecnica. le prime volte che telefonavo ho avuto a che fare con maleducati e incompetenti fino a quando ho beccato un operatore ( sant'uomo) che ha riconosciuto e avviato la procedura di rimborso.dopo aver inviato disdetta mi hanno telefonato prima dal servizio tecnico e in seguito dalla amministrazione e avendo spiegato per bene che in casa nn avevo segnale a sufficienza e che nn riuscivo a navigare hanno seriamente preso in considerazione le mie parole. morale dela favola: mi hanno rimborsato non solo le due bollette che avevo cmq pagato con traffico internet non utilizzato perchè avevo disdetto ma anche la penale già pagata.dal momento della disdetta al momento del rimborso sono passati 6 mesi.


Re: Abbonamento con chiavetta, ma non c'è segnale ...
19.02.2011 - 15:02
ciao
ahimè...la truffa l'ha fatto chi si è solo permesso di dire che nella tua zona c'è copertura.
NON è POSSIBILE STABILERE LA COPERTURA DEI MOBILI DAL NEGOZIO!!!!!

solo voi che ci vivete potete sapere. pertanto, un po' di fretta da parte sua, ma pochissima serietà del venditore!!!!!

inoltre sottolineo che se roma è ben coperta da h3g non è detto che in una specificata via prenda la linea, in quanto dipende dai "cono d'ombra" che si possono creare, soprattutto dove ci sono molti ripetitori di più gestori.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati