|
|||||||
![]() |
![]()
Il motivo ufficiale è che il servizio "ti ho cercato" in pratica consiste nell'attivazione del trasferimento di chiamata su una particolare numerazione, e quindi se lo attivi non puoi avere attiva anche la segreteria telefonica perché anch'essa si attiva con il trasferimento di chiamata verso un numero (diverso da quello di "ti ho cercato"
![]() Naturalmente si tratta solo di una scusa, in quanto basterebbe organizzare le cose in modo diverso per poterlo fare (ad es. il trasferimento si fa su un numero unico che provvede ad attivare sia la segreteria che il servizio "ti ho cercato" ![]()
Se posso aggiungere, oltre che una questione di volontà , si tratta anche di una questione di soldi.
Una implementazione di questo tipo sarebbe estremamente dispendiosa, soprattuttto perchè il servizio "ti ha cercato" è successivo, e quindi "adattato" alla preesistente piattaforma che gestisce la segreteria. Trattandosi di un servizio gratuito, sarà molto difficile che h3g sconvolga i sistemi, almeno chè non risulti conclamato che tutti i clienti che migrano ad altri gestori, lo fanno perchè non possono attivare contemporaneamente segreteria e "ti ha cercato". Ma non credo che sia così...
Non è che voglio cambiare operatore per questo, ma sembra strano, perchè sugli altri operatori non si è mai posto il problema?
![]()
Beh.. H3g è stata la prima ad introdurre questo servizio. Probilmente lo ha "accrocchiato" al sistema preesistente e da li in avanti non si è posta il problema di renderlo un po più elastico. Ora non so se gli altri gestori abbiano un servizio simile, ma se ce l'hanno, probabilmento lo hanno progettato per renderlo compatibile con la stc!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |