www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

recedere il contratto con tre

Inviato da divina4 
recedere il contratto con tre
16.11.2009 - 21:46
ho tel a tre e ho chiesto come si fa a recedere il contratto ,raccomandata alla casella postale e mi hanno anche detto che il mio contratto era scaduto e potevo fare cio che volevo e di smettere di ricaricare il cell tutti i mesi.detto ciò ho fatto la portabilita del mio numero ad un altro gestore.peròleggendo il forum i fatti son ben diversida come mi hanno spiegato loro al telefono - vedremo come va a finire io posso bloccare il rid in banca in tutti i casi? se smetto di pagare e non uso più la sim e do il cel indietro che possono fare grazie x la risposta da divina4
ps ho fatto il contratto 16 mesi fahot smiley


----------
ale


Re: recedere il contratto con tre
16.11.2009 - 22:10
Dipende dal tipo di contratto che hai stipulato. Dovresti leggere sul contratto stesso o sul sito della 3 quanti mesi di vincolo hai.
Se i mesi sono passati non sei più tenuto a pagare nulla e se fai portabilità non ti devono addebitare niente.
Nel caso invece tali mesi non siano ancora passati devi pagare una penale per recesso anticipato.
Immagino tu abbia preso un telefono con Scegli3 New. Dipende comunque dal tipo di telefono e se hai ricaricabile o abbonamento.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati