www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tre Power 10

Inviato da Lucio335 
Tre Power 10
13.11.2009 - 22:39
Salve ho acquistao una Sim tre per la navigazione e mi sono accorto di avere per le telefonate questa convenientissima tariffa, sarei anche deciso a portarci il mio numero principale, ma vi chiedo c'è qualcosa sotto? soglie minime di traffico? ricariche? La tre può cambiarmi tariffa quando vuole?
Saluti


Re: Tre Power 10
15.11.2009 - 22:14
ciao,

no fino al 30 novembre per le nuove attivazioni, non c'e un canone la tariffa esiste senza obbligo di ricarica, ma ce una cosetta che nessuno legge e ora te la incollo:

"Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica"


ci vuole un ragioniere per capirla, informati bene prima di fare portabilità...

ciao::smoke::


Re: Tre Power 10
16.11.2009 - 22:18
Direi che c'è una cosa ben più importante di questa. La tariffa di 10 centesimi senza scatto alla risposta vale solo se sei sotto copertura 3. Se sei in roaming con TIM paghi la tariffa "piena".


Re: Tre Power 10
17.11.2009 - 13:09
questo non e vero... non mi risulta... mi sà che stai dicendo una bufala...

ciao::smoke::


Re: Tre Power 10
17.11.2009 - 16:46
La 3 power 10 non è legata al roaming. Funziona sia sotto rete 3 che in roaming tim.


Re: Tre Power 10
17.11.2009 - 17:44
> il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di
> chiamate effettuate nel mese;

Quindi se per caso in un mese ricevo pochissime telefonate e lo uso solo per le chiamate uscenti, me lo segano.

> traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del
> traffico totale uscente

Quindi se abito in una località senza copertura 3 e vado sempre in roaming, non posso sottoscrivere questo piano.

> traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico
> totale uscente

Questa rasenta la leggenda. Io sono TENUTO a sapere a che operatore appartiene il numero che sto chiamando e devo tenere i conti per evitare problemi. C'è una tariffa apparentemente semplice perché è uguale per tutti, indipendentemente dall'operatore, ed ecco che dell'indipendenza dall'operatore me ne faccio un baffo, giacché devo sapere per ogni singola chiamata che operatore sto chiamando. Se mi va di sfiga e per caso supero la soglia perché faccio - poniamo - più del 60% di chiamate a numeri TIM (cosa che succede abitualmente, è una colpa avere quasi tutti gli amici che usano TIM oppure chiamare prevalentemente colleghi che hanno il cellulare aziendale su TIM, giacché nessuna azienda sana di mente farebbe un contratto aziendale con H3G?), sono fregato.

Mi spiace, H3G dimostra ancora una volta di voler fregare i clienti e di riempire le grassissime pance dei suoi azionisti con la scarsa trasparenza invece che con la qualità e la convenienza. Che si tengano le loro maledette SIM e le usino come coriandoli a Carnevale.


Re: Tre Power 10
19.11.2009 - 13:06
Tutti gli operatori hanno i limiti di traffico da rispettare.La 3power10 teoricamente non dovrebbe poter essere "semplificata" per dirla alla vodafone.è una tariffa senza autoricarica quindi per chiamare si deve ricaricare,


Re: Tre Power 10
20.11.2009 - 12:33
Provare per credere!


Re: Tre Power 10
21.11.2009 - 15:26
dedo ha scritto:
-------------------------------------
>Direi che c'è una cosa ben più importante di questa. La tariffa di 10 centesimi senza scatto alla risposta vale solo se sei sotto copertura 3. Se sei in roaming con TIM paghi la tariffa "piena".

dedo ha scritto:
------------------------------------
>Provare per credere!
------------------------------------

ma la vuoi piantare di dire cavolate.... la tariffa non e legata al roaming con tim, NON E' vero...

ragazzi state tranquilli il roaming con tim NON vi fa alzare la tariffa...

e poi parli di tariffa piena... mi dici quale sarebbe questa tariffa piena?

ma questo forum e pieno di gente che ha voglia di sparare @#$%&.... così fate solo del male a i lettori non informandoli adeguatamente....

ciao::smoke::


Re: Tre Power 10
24.11.2009 - 14:59
Ciao a tutti, io ho attivato questa tariffa il 5 ottobre, chiamando in roaming nazionale con tim la tariffa è la stessa e pur non avendo effettuato telefonate ai clienti 3 la mia tariffa è sempre uguale e la scheda è ancora attiva. Oltretutto usando Skebby con 3 non si paga neanche il costo di connessione per l'sms. ::calcio::


Re: Tre Power 10
25.11.2009 - 11:40
Salve a tutti,
la differenza tariffaria si applica esclusivamente sulla parte internet. Non è prevista alcuna maggiorazione per il traffico voce in roaming.

Saluti


Re: Tre Power 10
29.11.2009 - 10:28
Salve a tutti,

avrei bisogno di alcune risposte:

- c'è scritto che il costo di attivazione è di 5 euro una tantum. La SIM ha (l'ho presa dallo shop 3) 5 euro di traffico incluso. E' già incluso il costo di attivazione o il credito sarà zero?

- c'è bisogno di fare una telefonata prima del primo di dicembre per attivarla?

Grazie a tutti.


Re: Tre Power 10
29.11.2009 - 10:35
Allora, la sim costa 5 con tre euro di traffico, perlomeno quelle vendute in negozio, per l'attivazione non c'è fretta, la 3 manterrà in promozione la tariffa fino al 31/01/2010.smileys with beer


Re: Tre Power 10
29.11.2009 - 12:16
teospak ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora, la sim costa 5 con tre euro di traffico,
> perlomeno quelle vendute in negozio, per
> l'attivazione non c'è fretta, la 3 manterrà in
> promozione la tariffa fino al 31/01/2010.smileys with beer


Grazie per la risposta ma io ho comprato la SIM per avere la tariffa non in promozione ma per sempre! La SIM dallo store 3 (online) costa 5 euro + spese di spedizione.


Re: Tre Power 10
29.11.2009 - 13:08
Infatti, forse non mi sono spiegato bene. Tutti i clienti che attiveranno una ricaricabile con tre power 10 entro il 31/01/2010 non pagheranno più le 5€ mese dovute. La scheda che hai pagato 5€ più spese contiene 3€ di traffico.::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati