www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non passate con H3G

Inviato da 9607 
Non passate con H3G
29.10.2009 - 16:57
Fate attenzione non passate con H3G. Ho attivato naviga tre una settimana e pur essendo attiva si sono presi 16 euro dicono che li rimborsano e il tempo passa.
Sono passato con un altro operatore e non mi hanno restituito i 10 euro di credito che avevo.
Ora dove sulla usim che aspetto il rimborso la scarico e poi cambio operatore.
Comunque è un casino anche per parlare con il 133 solo pubblicita' e la risposta è tutti gli operatori sono impegnati le risponderemo ecc ecc i minuti passano e i soldi sulla sim spariscono. Non racconto poi altre disaventure.
Comunque avviso tutti per avere una coscienza pulita poi fate voi.


Re: Non passate con H3G
29.10.2009 - 17:47
Premetto che nell'email inviata a H3G, avevo dato i miei dati e il nr di telefono dove avevo avuto il problema. Ecco la risposta arrivata poco fa giudicate voi.

Gentile Sig. Bxxxxx ,

in riferimento alla sua richiesta del 27 ottobre, relativa alla richiesta di rimborso, per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari i riferimenti relativi alla sua anagrafica cliente.

In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci:

- il suo codice cliente o in alternativa nome e cognome/Ragione sociale, e C.F.
- il numero di cellulare al quale si riferisce la sua richiesta.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Anna
Servizio Clienti 3
tre.it


Re: Non passate con H3G
30.10.2009 - 00:49
Questa è l'ennesima dimostrazione che sono pagliacci e prendono per i fondelli i clienti. Qui non si tratta più di criticare solo l'Azienda e le sue scelte. Quelli marci sono I SINGOLI OPERATORI. Come fa un "operatore" (mettiamolo tra virgolette) ad avere il coraggio e la faccia tosta di rispondere così? Questa è la dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che persino gli operatori rubano lo stipendio, non fanno nemmeno la fatica di andare 1 cm più in là del loro naso per prendere in carico un problema, ma rispondono con messaggi precostituiti, consumando il minor numero possibile di click perché potrebbe venir loro la paralisi al dito indice se ne fanno troppi. Questa gentaglia ha trovato la gallina dalle uova d'oro che gli permette di portare a casa soldi con la minima fatica, e hanno anche il coraggio di lamentarsi. E i clienti non possono nemmeno protestare, perché i capi sono peggio di loro. L'unico modo è buttare nella tazza tutte le USIM 3. Quando il numero di clienti sarà pari a zero, e non ci saranno più soldi per riempire le loro misere pance, tutto esploderà come una bolla e ritorneranno a pascolare le pecore in Barbagia, che è l'unico lavoro che gli si addice.


Teo
Re: Non passate con H3G
01.11.2009 - 18:36
NO COMMENT!!!

Ti reputo Maleducato e Antipatico.. prenditela con H3G ma non con chi lavora al servizio clienti e fatti balenare in quel cervellino da microcefalo che se danno certe risposte lo fanno per imposizione e forse xè, come tutti noi, se vogliono mangiare, devono scendere a compromessi!!

Mai pensato a questa semplice e intuitiva soluzione?


Re: Non passate con H3G
03.11.2009 - 16:08
Personalmente, condivido il pensiero di 9607. Magari non tutti gli operatori del servizio clienti della H3G sono incompetenti, ma MOLTO SPESSO capita di imbattersi in gente che non sa' assolutamente come risolvere i problemi ai clienti.
Io prevedo un brutto periodo per la H3G se non si occuperà quanto prima di fornire un servizio di ottima qualità e comprensivo con gli utenti. Potenzialmente potrebbe essere il migliore operatore di telefonia mobile ma purtroppo, al momento, è collocato all'ultimo posto.

PLEASE H3G FATE QUALCOSA!!! Se avete bisogno di suggerimenti (realistici e realizzabili) sono disponibile.

Saluti

Akasha


Re: Non passate con H3G
03.11.2009 - 17:53
Teo, se per te è normale che uno accetti imposizioni di lavorar male e prendere in giro la gente per portare a casa lo stipendio, andiamo bene: l'Italia fa schifo perché la maggior parte delle persone la pensa come te. Io, per conto mio, se mi dicono "prendi per i fondelli i clienti", alzo i tacchi e me ne vado. Ho una dignità a cui tengo. Anche se capisco che la parola "dignità" sia sconosciuta ai più.


Re: Non passate con H3G
03.11.2009 - 22:16
seagull.... fatti un pò di ginnastica da materasso vedrai passa...;)

poi ragazzi il problema non si pone...nessuno faccia piu una scheda h3g ed è finito tutto.

anche se sinceramente io ne ho 2 e mi trovo benissimo, sarò l'unico superstite...

ciao::smoke::


Teo
Re: Non passate con H3G
05.11.2009 - 20:43
Este Io ho il numero principare con 3 mia madre idem, mia sorella mio cognato e vari parenti hanno anche loro 3 sarà che noi 10 siamo i prescelti ma nessuno ha mai espresso lamentele, al massimo c'è la MNP no?
Sono del parere che nella vita ci sia di peggio per il quale prendersela, purtroppo non sono nato con il culo nel burro e devo accettare imposizioni sul lavoro non me ne vergogno, non faccio male ad anima viva ho un azienda dietro alle spalle pronta a rispondere delle proprie scelte dignitosamente svolgo in modo puntiglioso e diligente il mio lavoro, mi piacerebbe non essere offeso per ciò!!!



Re: Non passate con H3G
06.11.2009 - 17:42
> se danno certe risposte lo fanno per imposizione e forse xè, come tutti noi, se vogliono mangiare,
> devono scendere a compromessi!!

Questo è quello che hai scritto tu. Se per te svolgere "puntigliosamente e dignitosamente il proprio lavoro" vuol dire che se l'azienda ti dice "Frega quel cliente" tu lo freghi perché tanto la responsabilità è dell'Azienda, e ti senti offeso se qualcuno ha da ridire, direi che andiamo varamente bene. Rigirare la frittata dicendo che l'onesto è quello che frega il cliente e il maleducato è quello a cui questa cosa dà fastidio è veramente l'emblema dell'Italia che merita di affondare nel letame e non riemergere mai più.


Re: Non passate con H3G
07.11.2009 - 13:46
siete troppo stressati... ahahahahahahha::smoke::



Re: Non passate con H3G
08.11.2009 - 11:50
No, è la 3 che sta colando troppo a picco e continuando di questo passo...


Re: Non passate con H3G
20.11.2009 - 19:44
ma io tutte ste disgrazie mai avute...

a me la 3 mi vuol bene...che vi devo dire...:-P

e sono sempre piu convinto che qui dentro siamo pieni di operatori di altri gestori mobili!

seagull, poi calmati, beviti una camomilla, stai offendendo gente che lavora, persone con famiglie alle spalle, i sardi, non mi sembra il caso di arrivare a sti punti!


p.s

x il moderatore

non era da censurare un post doveva venivano offese delle persone per la loro provenienza? io ci farei un pensierino...

ciao::smoke::



Re: Non passate con H3G
22.11.2009 - 21:41
> seagull, poi calmati, beviti una camomilla, stai offendendo gente che lavora,
> persone con famiglie alle spalle, i sardi, non mi sembra il caso di arrivare a sti punti!

Non ci siamo, non è gente che lavora.
Ma da dove esce fuori questa credenza popolare che, se uno ha una famiglia alle spalle da mantenere, tutto gli è lecito? Compreso fregare le persone?
Ma un briciolo di onestà proprio no?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati