www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

iphone 32 giga

Inviato da luka75 
iphone 32 giga
12.10.2009 - 10:49
In luglio, in concomitanza con l’uscita dell’iphone con h3g, mi reco presso un centro tre di Pescara per sottoscrivere due contratti business per iphone 32 giga zero 8 e 7 pro. Siamo ad oggi 10/10/09………………morale della favola ho girato tutti i negozi-centri della h3g in Abruzzo, e tutti mi hanno dato risposte diverse in merito l’iphone h3g 32 giga:”è finito…..non è più possibile sottoscrivere il contratto…..iphone non più sotto tre……iphone 32 giga arriva stai tranquillo attendi e così via”….mi hanno fatto attendere fino ad oggi!
Inoltre ho chiamato più di una volta gli operatori della tre (almeno 10 volte) e tutti mi hanno detto che era solo questione di tempo in quanto nei magazzini della tre il 32 giga era finito e quindi dovevo solo aspettare l’arrivo presso i centri h3g.

Oggi, mi viene detto dai centri 3 di Pescara, che non è più possibile sottoscrivere il contratto per 32 giga. Il sito internet non riporta nulla.

Sono veramente deluso dalla tre, dai negozianti e dagli operatori…e poi se scrivi all’email servizio aziende nessuno risponde. Meno male che sono cliente da anni..penso che la tre sta dimostrando tutta la sua incompetenza. Spero che qualcuno mi risponda.

Luca


Re: iphone 32 giga
16.11.2009 - 19:54
Ciao,
mi spiace ma l'Iphone non è più disponibile per la clientela business.
I terminali sono stati ordinati ma è la stessa Apple che non riesce ad inviarne in quantità sufficiente.


Re: iphone 32 giga
27.11.2009 - 20:49
Sono dispiaciuto anch'io ma credimi sai quante lotte ho fatto con vodafone perchè non mi riparava il cell. Tra l'altro marchiato vodafone e con vincolo di 24 mesi!::boxe::
Per non parlare della sostituzione schede, tempo d'attesa per la 64K sostitutiva indefinito dopo un anno ho rinunciato, Non esiste un'operatore perfetto e comunque se trovassi conveniente vodafone la rifarei tranquillamente, magari senza comprare telefoni.::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati