www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONTRATTO 3 FOR BUSINESS

Inviato da jia.wenting 
CONTRATTO 3 FOR BUSINESS
11.10.2009 - 11:12
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno possiede e può farmi avere una copia del contratto 3 for business dell'H3G.
Sono protagonista di una cosa pazzesca.
Mi sono state inviate delle raccomandate dalla H3G per il mancato pagamento di fatture accumulate con questo contratto, ma io NON L'HO MAI STIPULATO!
Si fa riferimento ad un codice cliente che non riesco ad utilizzare per accedere a nessun dato nel sito.
Mi si invia anche un dettaglio delle fatture abbastanza incomprensibile.
Vorrei almeno capire che tipo di contratto è, ma nell'area download del sito ufficiale non si riesce a scaricare nulla.
Io non sono titolare di nessuna azienda, e quella dove lavoro non mi ha mai dato telefoni della 3.
L'unico rapporto che ho avuto con l'H3G risale al 2004 quando ho preso per Natale un telefonino NON in comodato d'uso, ma l'unico obbligo era di utilizzare per almeno 12 mesi la SIM della 3. L'ho fatto e dopo 12 mesi e più sono passata ad un altro operatore, smettendo di utilizzare il telefono.
La Sim della 3 è attualmente dispersa.

Sinceramente non so che cosa fare....ma la cosa preoccupante è che il credito su cui cercano di rivalersi aumenta di importo ad ogni raccomandata.
Qualcuno può inviare il contratto in oggetto o ha dei suggerimenti da darmi?
Grazie


Re: CONTRATTO 3 FOR BUSINESS
30.10.2009 - 00:57
L'unico suggerimento che ti posso dare è: vai dalla polizia e sporgi denuncia. Visto che ti ingiungono di pagare, tu chiedi di dimostrare che hai firmato un contratto, e quando non saranno in grado di farlo, fai partire una bella richiesta di danni.
Fra l'altro, pensa a cosa succederebbe se qualcuno usasse questo abbonamento per commettere illeciti, ad esempio reati di tipo mafioso: rischi veramentre la pelle.
Quindi vai alla polizia e denuncia tutto subito, così ti metti al sicuro. E chiedi un mostruoso risarcimento.
Con questo genere di persone non serve discutrere, bisogna mandarli davanti al giudice e fargli sputar fuori ogni briciolo di anima che hanno in corpo.
Senz'altro c'è stato qualche agente di H3G che, per avidità di denaro, ha attivato questo abbonamento usando i tuoi dati. Bene, fallo finire in galera come un delinquente comune e apri una bottiglia di spumante il giorno che sarà dietro le sbarre.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati