www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa 10 cent

Inviato da spartaco 
tariffa 10 cent
10.10.2009 - 11:51
qualcuno mi sa dire se da gennaio con la tariffa a 10 cent. senza scatto si pagano i 5 euro?
alcuni negozianti dicono di si altri di no ( sono stato in 5 ipermercati).

grazie


Re: tariffa 10 cent
10.10.2009 - 12:17
Si paga da aprile 2010 (la scadenza iniziale di gennaio è stata spostata ad aprile).

http://www.cellularitalia.com/news/tre191promo3power10.php

Ciao.


Re: tariffa 10 cent
10.10.2009 - 14:26
grazie moderatore.
c'e scritto una cosa e tra le parentesi ne mettono un altra. e' pazzesco.

questo e' quello che c'e scritto nel sito della 3 :
"Solo per i nuovi attivati dal 1 ottobre 2009 al 30 novembre 2009 la tariffa di 10 cent.€ è valida per sempre e il costo mensile di 5€ viene azzerato."
poi prosegue e dice :
"Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010, successivamente per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese"

ma sembra che questa parte sia valida solo per chi si attiva dopo il 1 dicembre.

io non ci ho capito ancora nulla.
grazie comunque


Teo
Re: tariffa 10 cent
11.10.2009 - 14:05
Beh non c'è scritto nulla di errato.

Dice che per i nuovi clienti (nel periodo promozionale fino al 30 Novembre) la tariffa da 10 centesimi sarà attiva per sempre senza pagare i 5 euro.

Mantre per chi è già cliente oppure chi diventerà un nuovo cliente dal 01 Dicembre avrà la tariffa 10 cent fino a fine Marzo. Poi per averla dovrà pagare 5 euro.

è Più chiaro così?



Re: tariffa 10 cent
11.10.2009 - 14:35
ciao teo
non e' la forma di scriverlo in un modo piuttosto che in un altro che fa capire le cose, ma cosa c'e scritto all'interno che determina la differenza.
io non dicevo che e' errato quello che c'e scritto, ma che non e' chiaro.
Altre volte l 'antitrast ha bloccato le pubblicita' della 3 perche' non trasparenti.
L'anno scorso sempre l' antitrast ha bloccato la pubblicita' di questa tariffa perche' ometteva il fatto che per averla c'era un obbligo di ricarica mensile.
In piu' i negozianti non sanno se c'e il canone o no (e dicono che parte dopo aprile come dice il moderatore) se ci metti il fatto che i deplian che trovi nei negozi parlano di canone da gennaio.
mi fido di te e di quello che c'e scritto nel sito e lunedi prendo una scheda e faccio mnp.
sperando di avere campo ovunque e di essere un cliente della 3 soddisfatto,

buona domenica a tutti

ps sapete solo dirmi se devo chiedere una sim particolare per questa tariffa o se c'e qualcosa che devo specificare al negoziante?



Re: tariffa 10 cent
11.10.2009 - 20:22
Lo spostamento del pagamento del canone di 5 euro ad aprile 2010 (e non da gennaio) per i clienti con il piano già attivo è noto (almeno dovrebbe esserlo per i rivenditori) da fine luglio/primi di agosto.
http://www.cellularitalia.com/news/tre186piano3power10_31-10.php
(attenzione questa è una vecchia news con il piano consentito solo in modalità cash).

Il sito della "3" viene aggiornato da dilettanti (con grande rispetto per i dilettani ::fume:: ) ... nei primi giorni di ottobre nella descrizione del piano non era in alcun modo differenziato chi attivava il piano con cambio piano.
Da come era scritto sembrava che la promo della gratuità "for ever" fosse per tutti coloro che attivavano la tariffa nel periodo promozionale!! Solo in un secondo tempo hanno differenziato la questione drinking smiley

Devi semplicemente attivare una nuova Usim con il piano Power10...il rivenditore (si spera) saprà che usim attivare.

ciao ciao::smoke::


Re: tariffa 10 cent
12.10.2009 - 19:31
grazie moderatore
ieri sono andato da SATURN e' un ragazzo molto preparato mi ha spiegato tutto molto bene.
pensa che la sim l'ho pagata 0,01 cent. era in regalo.
il passaggio mnp non ho pagato nulla ( la tim mi aveva chiesto 10 euro + 10 per la sim con dentro 5 euro di traffico)
con queste due cose penso che la 3 promette molto bene.
un saluto



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati