www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono alla frutta

Inviato da Seagull 
Re: Sono alla frutta
22.11.2009 - 15:00
La convenienza tra 3Power10 e Vodafone10 Autoricarica non è paragonabile. Vincerebbe 3 senza paragone.
Una chiamata di 5 secondi con Vodafone10 costa 26 centesimi, con 3Power 10 costerà si e no 2 centesimi.


Re: Sono alla frutta
22.11.2009 - 22:16
Non dico né che hai ragione né che hai torto, ma solo che hai fatto una deduzione errata. Se devi valutare la convenienza devi considerare tutti i fattori, non solo quelli che fanno comodo. Tralasciamo pure il fatto che 3 power 10 adesso è gratuito, ma fra 10 giorni costerà 5 euro al mese. Però tu hai anche trascurato completamente il fattore autoricarica, che Vodafone 10 ha e che 3 power 10 non ha. Se non consideri tutti i fattori non puoi fare un paragone sensato: ci vuol pochissimo a trovare qualche controesempio in cui si dimostra matematicamente che con Vodafone 10 autoricarica si spende di meno che con 3 power 10.
Considera anche che con Vodafone 10 puoi chiamare e ricevere come e quando vuoi, mentre con 3 Power 10 se per caso sballi una delle soglie capestro che hanno messo (vedi mio post) ti trovi la tua bella tariffa disattivata in un batter d'occhio. Posso mai usare il telefono ogni volta col patema d'animo che magari ho chiamato troppo un operatore e poco gli altri e mi segano? Io direi di no.


Re: Sono alla frutta
23.11.2009 - 19:56
x antonella:

io non lavoro nel settore... faccio proprio un'altro lavoro...

x seagull:

questa volta ti do ragione le limitazioni che ha messo la 3 su tutti i nuovi piani (perchè le ha messe su tutti come avevo scritto IO leggendo le note del piano) sono schifose... meno male io ho una super 7 che non ha queste limitazioni...

ciao::smoke::


Re: Sono alla frutta
27.11.2009 - 20:55
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sappiate che ormai H3G è alla frutta. Hanno
> completamente perso il controllo della piattaforma
> di addebiti. I dati sono aggiornati con ritardo di
> giorni. Vengono addebitate cifre mai spese. L'area
> clienti è praticamente sempre fuori uso perché
> "la stanno arricchendo con nuovi servizi" (è
> identicamente uguale a se stessa da quando esiste,
> quindi 5 anni circa, forse 6). Se si consultano le
> soglie, l'IVR risponde immancabilmente, da anni,
> 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, "aggiornamento
> dati in corso";). Hanno perso gli storici delle
> ricariche.
>
> Queste non sono opinioni, sono cose che chiunque
> può verificare. Non sanno più cosa fare,
> brancolano nel buio.

Ma non si diceva ingiro che la 3 avrebbe chiuso il 23/11/2009?::boxe::


Re: Sono alla frutta
28.11.2009 - 12:41
qui ce gente che fuma troppo.... :Drotflrotflrotfl

ciao::smoke::::smoke::::smoke::::smoke::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati