www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mnp da vodafone a tre

Inviato da astroman76 
mnp da vodafone a tre
10.01.2009 - 10:02
Salve
Ho richiesto una portabilità da vodafone verso tre nel passaggio mi hanno detto che si sarebbe attivato automaticamente l'opzione gente di tre gratis per un anno ma in realtà ancora non è attivo niente.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito.


Re: mnp da vodafone a tre
22.01.2009 - 11:04
ciao Astroman76,
hai avuto aggiornamenti in merito all'attivazione di Gente di 3 (che considero tra l'altro favolosa) ?


Re: mnp da vodafone a tre
23.01.2009 - 13:57
No purtroppo nessun aggiornamento in merito a Gente di Tre aspetterò fine mese se verrà attivata.
Ps anche te ti trovi nella medesima situazione mia? a me hanno detto che si attiverà nel prossimo mese.


Re: mnp da vodafone a tre
23.01.2009 - 14:12
Si attiva il mese successivo all'attivazione della sim.


Re: mnp da vodafone a tre
23.01.2009 - 14:57
Anche a me hanno risposto, entro la fine del mese successivo all'attivazione.


Re: mnp da vodafone a tre
24.01.2009 - 10:11
Io ho attivato la scheda nel mese di dicembre invece la partabilità è avvenuta a Gennaio,nei vari negozi dove sono andato cè chi sostiene che Gente di Tre si attiverà nel mese successivo all'attivazione della scheda quindi entro Gennaio, invece cè chi sostiene che si attiverà nel mese successivo da quando è avvenuta la portabilità perciò Febbraio assieme al raddoppio della ricarica.
Ad oggi ancora non è attivo nulla.


Re: mnp da vodafone a tre
27.01.2009 - 20:42
Gente di 3 si attiva entro il mese successivo all'attivazione ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati