www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio piano tre dati a tre dati plus

Inviato da int758 
cambio piano tre dati a tre dati plus
01.01.2009 - 17:43
ciao a tutti ottimo forum ma ho un mio dubbio vorrei cambiare piano da tre dati a tre dati plus e fra tre mesi mi scde l bbonamento di due anni se decidessi di cambire piano la data di scadenza resta la stessa oppure mi viene automaticamente allungata di altri due anni ?


Re: cambio piano tre dati a tre dati plus
07.01.2009 - 10:27
Sono nelle tue stesse identiche condizioni: abbonamento sottoscritto a marzo 2007 in bundle con Onda ADSM ormai superata. Fai così: raccomandata A.R. di disdetta al compimento dei due anni, al 99% verrai contattato e ti verrá proposta Tre.Dati Plus a condizioni vantaggiose a patto che tu resti in 3, di restituire eventuae scheda UMTS non se ne parla, fai prima tu a buttarla che loro a smaltirla... ad ogni modo, dta a te contrattare, in bocca al lupo..


Re: cambio piano tre dati a tre dati plus
22.01.2009 - 11:38
ho un amico che ha fatto qualcosa del genere ...se vuoi chiedo e ti dico

ma come ti sei trovato con la rete HSDPA , buona vero?


Re: cambio piano tre dati a tre dati plus
23.01.2009 - 21:47
mi sono informato, il cambio piano da tre dati a tre dati plus è possibile !

ciaooo


Re: cambio piano tre dati a tre dati plus
24.01.2009 - 22:17
Che fosse possibile non vi era alcun dubbio, quello a cui si mira è che, in caso di disdetta, chiamino e propongano il passaggio alla stessa cifra della Tre Dati


Re: cambio piano tre dati a tre dati plus
25.01.2009 - 11:30
chiaro, ma mandare una richiesta formale di disdetta lo trovo alquanto pericoloso ... voi lo sapete che tutti i gestori non riescono a contattare tutti quelli che mandano un raccomandata per chiedere disdetta ?? e Lo sai cosa fanno con quelli che non contattano ? Li disattivano ... ! Spero che non sarai uno di quelli ...


Re: cambio piano tre dati a tre dati plus
26.05.2009 - 19:31
La scadenza del comodato rimane la medesima, ma se vuoi un nuovo terminale dati devi chiudere quello in essere...
Il cambio verso Tre.Dati Plus è cmq gratuito...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati