www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio tariffe estero

Inviato da pandina 
Consiglio tariffe estero
24.11.2008 - 15:35
Ragazzi sapreste consigliarmi un piano tariffario considerando che per un anno vivrò in Inghilterra e devo telefonare in Italia almeno una volta ogni 2 giorni? Ho una scheda vodafone e una 3, quindi accetto consigli anche sulla più conveniente da utilizzare!


Re: Consiglio tariffe estero
25.11.2008 - 20:38
Sono sicuro che una vota in inghilterra non dovrai piu utilizzare un servizio italiano per telefonare. Ti consiglio di valutare un po' tutte le offerte sia mobile che di rete fissa e trovare la miglore offerta adatta alle tue esigenze di comunicazione. Se hai 3 Italia e ti rechi per qualche giorno nei paesi dove è presente la rete 3 è un conto (sono stato in inghilterra e con 3 è stato davvero una sopresa sapere che sotto copertura 3 UK non pagavo spese di roaming internazionale, ma solo uno scatto alla risposta di 5 cents e basta) se invece ti trasferisci per un lungo periodo è un altro paio dimaniche. Per la rete fissa in inghilterra ci sono anche dei gestori che ti permettono di chiamare verso europa a tariffe ridicole; per quanto riguarda la rete mobile ti consigliodi farti un contratto con minuti inclusi cosi gioverai di moltri altri vantaggi. Se rimani a londra prova 3 uk oppure 02 UK... hanno delle ottime offerte e bei telefoni con upgrade gratutio ogni due anni. Ti sconsiglio un servizio ricaricabile in quanto troppo caro per tuttii gestori. Puoi provare inizialmente una ricaricabile per provare il servizio, poi passa ad un abbonamento che sicuramente è di gran lunga conveniente. Divertiti in inghilterra io ci ho vissuto 8 anni e sono sicuro che sarà una bella esperienza. Un saluto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati