www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comunicazione

Inviato da Agente H3G 
Comunicazione
06.11.2008 - 01:27
Salve un saluto a tutti. Sono un agente dell'H3G. Stasera sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questo forum e leggendo sono venuta a conoscenza del fatto che qualcuno avrebbe desiderato la presenza di un esperto. Lo so che questa persona probabilmente avrà già risolto il suo problema, ma sarò lieta di sciogliere da oggi in poi qualsiasi dubbio e perplessità e ad aiutarvi a risolvere i vostri problemi. E poi come ho fatto con molte persone cercherò di farvi cambiare idea sull'azienda che è la più competitiva e la più tecnologica del mercato.
Grazie per l'attenzione e per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione::au::


Re: Comunicazione
06.11.2008 - 11:43
ahahahahahaha, più competitiva e tecnologica. Un'azienda tecnologica non si può permettere di fare certi errori. Partiamo già male da subito!


Re: Comunicazione
06.11.2008 - 16:18
Ciao dedo di quali errori stai parlando? Se mi spieghi più nei particolari posso darti una risposta. Ciao.


Re: Comunicazione
06.11.2008 - 17:05
Agente H3G ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao dedo di quali errori stai parlando? Se mi
> spieghi più nei particolari posso darti una
> risposta. Ciao.


Ad esempio gli addebiti avvenuti lo scorso 24-25 ottobre....
Ad esempio il credito posto in scadenza, dal giorno alla notte il 4 ottobre 2007...
Ad esempio le disattivazioni di massa avvenute il 20 luglio 2007...
Ad esempio il servizio di Conferenza ancora bloccato per molti utenti, attuando una evidente discriminazione tra utenti...
Ad esempio il servizio di "Trasferimento di chiamata" bloccato per tutte le utenze prepagate da circa 3 settimane e in precedenza funzionante verso tutte le numerazioni tranne comunque i prefissi nativi wind...Servizio di "Trasferimento di chiamata" che è ancora attualmente pubblicizzato sul sito senza alcun avviso sul mancato funzionamento...

...
...



Re: Comunicazione
06.11.2008 - 21:59
... ad esempio l'area clienti che continuamente non funziona per arricchirsi di nuovi servizi per poi essere sempre uguale..

continuiamo??


Re: Comunicazione
07.11.2008 - 08:16
Vogliamo aggiungere anche il non trascurabile particolare che il servizio clienti di 3 è l'unico a pagamento? Almeno servisse a qualcosa..... :-)


----------
Ciao, Claudio


Re: Comunicazione
07.11.2008 - 13:40
ciao sono un cliente h3g con ben 4 utenze attive.
20 giorni fà sono stato contattato pensavo da 3 per un nokia 6120 in comodato d'uso a 10 euro al mese.
L'operatrice mi aveva assicurato che avrei mantenuto il numero vecchio e invece mi ritrovo una scheda nuova.
Il pacco l'ho ritirato venerdi 31 ottobre alle ore 19.
Dopo vari colloqui con il 133 ho deciso di mandare una raccomandata AR con la disdetta del contratto di comodato d'uso.
Quando mi consiglieresti di rispedire il telefono??

P.S. HO MANDATO CIRCA 8 @MAIL A SERVIZIOCLIENTI@TRE.IT MA NESSUNA RISPOSTA.GRAZIE CIAO EUGENIO:angry smileyconfused smiley


Re: Comunicazione
08.11.2008 - 15:19
Ciao francyge hai ricevuto la ricevuta della raccomandata? Se si portala assieme al telefono e tutto ciò che hai ricevuto nel pacco ad un centro tre più vicino a casa tua e si occuperanno loro di restituirlo ( vedi bene che non sia solo un rivenditore). Ciao fammi sapere come è andata.


Re: Comunicazione
08.11.2008 - 15:42
Ciao a tutti pregherei alla nostra amica agente h3g di fare un salto sull'altra discussione (Recesso per vendita telefonica h3g a distanza con registrazione) io personalmente proprio ieri 10/11/08 alle ore 17.30 su consiglio dell' ufficio commerciale h3g ho rifiutato il pacco. Però pregherei la nostra amica agente h3g di leggere la mia storia dall' inizio, nell'altra discussione ci sono altri amici con lo stesso probema. Grazie e ciao a tutti.


Re: Comunicazione
08.11.2008 - 16:09
toale ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao a tutti pregherei all' agente
> h3g di fare un salto sull'altra discussione
> (Recesso per vendita telefonica h3g a distanza con
> registrazione) io personalmente proprio ieri
> 10/11/08 alle ore 17.30 su consiglio dell' ufficio
> commerciale h3g ho rifiutato il pacco. Però
> pregherei la nostra amica o amico agente h3g di leggere la
> mia storia dall' inizio, nell'altra discussione ci
> sono altri amici con lo stesso probema. Grazie e
> ciao a tutti.
modifico il messaggio precedente errore madornale.:-?



Re: Comunicazione
08.11.2008 - 17:11
no la raccomandata l'ho fatta stamattina.
intanto grazie poi ti farò sapere il tuttosmoking smiley:-P


Re: Comunicazione
08.11.2008 - 17:53
Ciao dedo,
questi addebbiti, questi crediti e queste disattivazioni mi devi spiegare nei particolari a cosa si riferiscono e se mi fornisci i numeri su cui hai l'eventuale problema io posso fare una verifica. Sul servizio conferenza e trasferimento di chiamata non sono servizi che utilizzo personalmente, e cmq i miei clienti business che li usano non mi hanno segnalato nessun problema. Per quanto riguarda l'area clienti 133 non è vero che continuamente non funziona per aggiornamenti, e quando è così realmente si arricchisce o si aggiorna di informazioni che non erano presenti prima ma probabilmente non essendo cose che potevano interessarti non te ne sarai neanche accorto.
Saluti.


Re: Comunicazione
08.11.2008 - 17:58
Ciap clay63,
ho già detto che è una pecca avere il servizio clienti 133 a pagamento, ma stiamo combattendo per cambiare questa situazione. Però se hai problemi puoi tranquillamente visitare l'area clienti direttamente dal tuo videofonino dove puoi trovare tutte le risposte per esaudire le tue esigenze.
Saluti.


Re: Comunicazione
08.11.2008 - 17:58
pensi ci sia possibilità di poter tenere il nokia a 10 euro al mese portando il numero vecchio??ciaoconfused smiley


Re: Comunicazione
08.11.2008 - 18:18
Ma tu hai un contratto con 3 con una ricarica mensile obbligatoria? Se si questo contratto è scaduto? Se è scaduto e mi vuoi fornire il tuo numero di cell. io posso farti sapere se puoi cambiare solo il modello di cell. rimanendo con lo stesso numero. Altrimenti se non è un contratto quindi hai un telefono in acquisto, l'unico modo per utilizzare il nuovo con il tuo numero è fare la doppia portabilità, cioè passare prima ad un altro gestore e poi rientrare in tre. Se vuoi fornirmi il numero tramite e-mail ti dò l'indirizzo e ti faccio sapere.
Saluti.


Re: Comunicazione
09.11.2008 - 16:25
angry smileyma che scaduto!!!!!!. E'iniziato il 09/10 ma il telefono mi è arrivato il 31/10.
Il telefono sarebbe in comodato d'uso per 24 mesi.
In banca la domiciliazione l'ho già fermata.
Se vuoi mandarmi l' @mail ti ringrazio.
Io sono in mutua, domani hai qualche orario specifico in qui sei online che ci chiacchieriamo in tempo reale??eugenio:-|:-|


Re: Comunicazione
09.11.2008 - 16:29
ma che scaduto!!!!!!. E'iniziato il 09/10 ma il telefono mi è arrivato il 31/10.
Il telefono sarebbe in comodato d'uso per 24 mesi.
In banca la domiciliazione l'ho già fermata.
Se vuoi mandarmi l' @mail ti ringrazio.
Io sono in mutua, domani hai qualche orario specifico in "cui" sei online che ci chiacchieriamo in tempo reale??eugenioangry smileyangry smileyangry smiley


Re: Comunicazione
09.11.2008 - 20:11
Scusa Eugenio io parlavo del vecchio cell. che volevo sapere se il contratto era terminato o meno. Il mio indirizzo è salvatore.giaquinto@libero.it. Non saprei dirti domani a che ora perchè io vado a lavorare, ma se riesco a vedere la tua e-mail, posso mandarti il mio numero di cell. così ci sentiamo di persona.
Saluti.


Re: Comunicazione
10.11.2008 - 17:56
::calcio::ma secondo te può bastare che sul contratto i dati della mia carta d'identità sono errati per annullare il contratto????hot smileyhot smiley


Re: Comunicazione
12.11.2008 - 00:53
Cio Eugenio,
purtroppo non basta che i dati siano sbagliati perchè i dati importati sono nome,cognome,codice fiscale e i dati bancari. Loro al momento dell'attivazione via telefono non sanno se quel documento è valido o meno.
Saluti.::au::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati