www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Supernoi su nuova USIM

Inviato da cabron1980 
Supernoi su nuova USIM
17.09.2008 - 19:33
la mia ragazza ha deciso di voler attivare la supernoi, il problema però è che mentre io ho una usim3 lei invece no e quindi la vuole comprare

ora ho alcune domande:

1) quanto costa l'attivazione di una nuova usim e quanto credito avrà?

2) esiste un costo di attivazione x la supernoi (oltre ai 5€ mensili)? se esiste lo dovrò pagare lo stesso anche se attivo la promo contestualmente all'attivazione della nuova usim?

grazie


Re: Supernoi su nuova USIM
19.09.2008 - 12:03
Direi che su www.tre.it c'è una pagina intera dedicata a SuperNoi.


Re: Supernoi su nuova USIM
19.09.2008 - 18:34
ciao,

la Usim costa 10 € con 3 € di traffico.
L'opzione Super Noi hai costo di 5 € per 30 giorni con rinnovo automatico se alla scadenza hai sulla usim un importo di 5 €.
Ti ricordo che l'opzione è fruibile SOLO in copertura 3.


Re: Supernoi su nuova USIM
19.09.2008 - 19:00
ho appena fatto la mnp da una vodafone dal sito shop3, ora devo mandare il documento via fax e poi chiamare il numero 1992401192

ora mi chiedevo a mnp terminata che tariffa avrò, visto che non mi ha fatto scelgiere nulla?

inoltre il 5forever (cioè i 5€ di ricarica in più e per sempre) previsti per chi fa mnp avverrà in automatico oppure devo farne richiesta?

grazie


Re: Supernoi su nuova USIM
19.09.2008 - 22:30
ctia,

tranquillo che il piano tariffario e le offerte previste riamangono invariate con mnp.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati