www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

appena arrivato in h3g - problemi

Inviato da demokin 
appena arrivato in h3g - problemi
13.07.2008 - 12:22
Gentili utenti del Cellularitalia, sono nuovo di questo forum scrivo per chiedere il vostro aiuto.
Un caro amico mi ha suggerito di aderire all'offerta "tutto 3", portando il mio vecchio numero di telefono wind. Gli ho dato fiducia e ho portato 2 mie numerazioni wind in tre, acquistando le usim "tutto 3". Tutto ciò è avvenuto il 26 giugno scorso.
Come nuovo cliente tre aderente tale offerta avrei diritto a:
- 30 euro di credito bonus da ricevere in tagli da 10 al mese, a partire dal mese di acquisto della nuova usim;
- l'attivazione della gente di tre gratuita per un anno;
- ricariche doppie per sempre;
- l'uso del www3 per un anno (non ho capito se di tutto il pacchetto x-series o solo il www3);
- la tariffa super senza necessità di ricarica mensile (ho scelto la super 7).

In più, il 27 giugno ho aderito alla promozione "ricaricati con 3", facendo la ricarica di 30 euro e chiedendo l'attivazione. Ho ricevuto il messaggio di avvenuta adesione all'offerta su entrambe le usim.

Ad oggi, non ho ottenuto nulla di quanto mi spetta.
Niente 10 euro del mese di giugno;
niente 10 euro di luglio;
niente 5 euro di luglio per la "ricaricati con tre";
niente gente di tre
niente ricariche doppie
niente www3

insomma: niente di niente, a parte l'attivazione della tariffa super 7 per il mese di luglio, ma non poteva essere altrimenti visto che in giugno ho caricato 30 euro.

Protestando dai negozianti, al 133, via mail direttamente dal sito ufficiale della 3 non ho risolti nulla. mi dicono che devo attendere e che tutto si sistemerà.
ma quanto devo attendere? se i bonus che mi arriveranno dovrò spenderli entro la fine del mese di erogazione, secondo voi, è lecito riceverli (forse) a pochi o pochissimi giorni dalla fine del mese? per me, ricevere 25 euro di bonus il 28 luglio, da spendere entro il 31 mi pare un po' una presa in giro.

Inoltre non ho ancora ricevuto risposta alle mail che ho mandato alla tre dal loro sito ufficiale. esiste ancora quella clausola nella carta dei servizi che prevede un risarcimento (in credito telefonico) dopo le 48 ore di mancata risposta alle mail da parte di tre?

Avrei letto personalmente la carta dei servizi tre, ma non la trovo da nessuna parte, sul sito ufficiale non c'è e da quando sono cliente la pagina non è mai disponibile.

Per favore, datemi una mano, ormai credo di aver fatto una fesseria a passare da wind a tre!!! cosa posso fare???


Re: appena arrivato in h3g - problemi
13.07.2008 - 14:10
ripassare da tre a wind...

quanto mi fanno incazzare quando ti dicono TUTTO SI Sistemerà....!!!!Neanche il tempo di togliere il culo dalla sedia per portare la tua pratica presso l'ufficio competente....

Cialtroni


Re: appena arrivato in h3g - problemi
15.07.2008 - 07:57
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Cialtroni

Anch'io ho avuto disavventure con 3 fino a quando non ho deciso di riportare la mia utenza principale (ed altre) a Wind.
Al momento sto ancora attendendo il codice di sblocco per 2 LG U900 che posseggo da 22 mesi!


----------
Ciao, Claudio



Re: appena arrivato in h3g - problemi
17.07.2008 - 15:04
Concordo con i consigli che ti hanno dato fino ad adesso. Torna a Wind!


Re: appena arrivato in h3g - problemi
20.07.2008 - 10:04
"Torna a Wind", "torna a Wind", tutti giù a consigliare il gestore arancio, quello stesso da cui prima tutti erano invitati a fuggire. Cmq., il servizio clienti voce e web sono afflitti da dilettantismo imperante: da maggio non inviavo nè ricevevo più MMS, ho scritto più volte addirittura suggerendo possibili soluzioni, convinto cghe nel migrare due utenze da una USIM ad un altra, la cosiddetta MNP interna, qualcosa non fosse andato per il verso giusto, sempre la stessa risposta: stiamo effettuando le verifiche del caso. Ieri pomeriggio, finalmente, 19 min. di telefonata pagata per scoprire che mancava il flag alla voce "attiva MMS" delle rispettive linee, che aggiungere? Solo vomitare..


Re: appena arrivato in h3g - problemi
20.07.2008 - 17:04
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati