www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimenti

Inviato da s2001 
Chiarimenti
13.07.2008 - 03:05
Gia ho la 3 ormai da secoli,presi una skeda wind e la passai a 3...ora se volessi cambiare il numero come faccio?a parte fare portabilità per uscire e rientrare in 3 e comprare una nuova skeda?
promo ricaricati cn te, devo fare per forza una ricarica da 30 oppure anche 3 da 10 ?


Re: Chiarimenti
13.07.2008 - 08:18
Ciao

se vuoi cambiare numero puoi chiamare il 133 e richiedere il cambio numero, lo varieranno con un'altro numero randomico. Esiste anche la possibilità di avere un numero personalizzato ma il servizio è a pagamento.


Re: Chiarimenti
13.07.2008 - 11:35
sicuro?perche ieri ho chiamato e mi hanno detto che dovrei comprare una nuova usim e abbandonare la vecchia,purtroppo quelli del call center l'unica cosa che sanno fare è chiederti i dati per temporeggiare al telefono...come l'altro giorno che chiamai per sapere come funziona la super7 l'operatrice mi chiedeva il codice fiscali e via dicendo,al che le ho detto...senta io le sto chiedendo un'informazione non sapere gli affari della mia skeda...un nervoso....quindi te mi assicuri che si può...e ovviamente a pagamento a quanto?
grazie per la gentilezza:)


Re: Chiarimenti
06.08.2008 - 21:10
The Engineer ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao
>
> se vuoi cambiare numero puoi chiamare il 133 e
> richiedere il cambio numero, lo varieranno con
> un'altro numero randomico. Esiste anche la
> possibilità di avere un numero personalizzato ma
> il servizio è a pagamento.

Confermo! Io ho cambiato il numero scegliendone uno che è la mia data di nascita. Feci la pratica via web tramite shop3. Esistono 3 tipi di numeri richiedibili: Top Number: 90€, Gold Number: 20€ e Personal Number: 10€.
PERSONAL NUMBER: sono tutti i numeri che hanno un significato personale ( es: data di compleanno ) ; GOLD NUMBER: sono i numeri facili da ricordare; TOP NUMBER: sono numeri particolarmente facili da ricordare. Non occorrono triangolazioni o cambi di USIM.


Re: Chiarimenti
07.08.2008 - 12:11
Se non ricordo male si può fare anche tramite centro tre (dealer)


Re: Chiarimenti
07.08.2008 - 14:21
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Se non ricordo male si può fare anche tramite
> centro tre (dealer)

Si, è così. Dovrebbe potersi fare pure tramite 133 ( trovando l' operatore giusto! ).


Re: Chiarimenti
20.08.2008 - 10:04
buongiorno a tutti, volevo saper un'informazione in merito alla tariffa super 5 della tre.
Mi trovo questa tariffa però l'ho attivata con la rimodulazione in quanto precedentemente c'era un super 0, sinceramente non so però la rimodulazione in cosa consiste in quanto mi pare che chiamo sempre a 5 cent, con scatti anticipati di 15cent della durata di 3 minuti.
Qualcuno di voi può darmi qualche chiarimento in merito? grazie mille


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati