www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TUTTO 3 Nuova sim, aiuto !

Inviato da mainstream 
TUTTO 3 Nuova sim, aiuto !
23.06.2008 - 20:37
Salve ragazzi,

Oggi ho avuto la brillante idea di recarmi presso uno shop 3 e di richiedere la portabilità dal mio numero Tim. L'ho fatto perchè ero attratto soprattutto dal piano SUPER7 e dalla possibilità di ricevere il doppio della ricarica a vita + GD3. Dal dealer compilo tutti i moduli previsti e notavo che sulla confezione c'era scritto SUPER10 con 3 Euro di traffico. Torno a casa, inserisco la sim e verifico il credito e il piano tariffario attivo sulla scheda ..... e sorprese delle sorprese la voce guida mi dice che è attiva TUAMATIC e che la data di attivazione della sim è di agosto 2004 !!!!!! Chiamo il 133 (a pagamento) e dopo la bellezza di 12 minuti d'attesa purtroppo il credito svanisce e vengo disconnesso... provo a fare una ricarica su shop3 da 5 Euro utilizzando paypal, utilizzo il link, ma mi da errore e quindi mi fregano anche i 5 Euri !!!! Ora il punto è : ho provato a contattare questi signori anche attraverso rete fissa, senza poter parlare con nessun operatore in quanto il costo della chiamata viene detratto dal credito residuo e al momento sono sprovvisto... non so che piano tariffario ho realmente.... non ho mai attivato la sim nel 2004, ma solo oggi ! E QUESTO DOVREBBE ESSERE IL GESTORE CHE DOVREBBE SOSTITUIRE TIM CHE E' L'OPERATORE CHE HO UTILIZZATO FINO AD OGGI??? Che faccio secondo voi? Un saluto a tutti e grazie per ogni aiuto o suggerimento possiate darmi // Claudio


Re: TUTTO 3 Nuova sim, aiuto !
23.06.2008 - 21:55
Allora
i documenti che hai dato non sono ancora arrivati e quel numero che tu hai è un numero riciclato , dismesso da qualcuno che aveva tua matic.

Se attendevi 24/48 ore si sarebbe tutto riallineato...

Ora fai la ricarica nuovamente e non contattare nessuno


Re: TUTTO 3 Nuova sim, aiuto !
23.06.2008 - 22:19
ah grazie mille ! Iencenelli ... perdonami ma è la prima volta che utilizzo tre. Ho provato pero' tutti gli altri i gestori in italia e molti anche in europa... cioè ero abituato ad aprire la confezione sl quale c'era scritto il piano che avevo e quello avevo attivato. Mi sa che tre è molto avanti su talune cose, ma molto indietro su altre. Grazie infinite a buon rendere ;)


Re: TUTTO 3 Nuova sim, aiuto !
24.06.2008 - 00:04
Di nulla... sul rubicchiare la tre è avantissimo


Re: TUTTO 3 Nuova sim, aiuto !
24.06.2008 - 21:45
è necessario consultare PRIMA i forum e poi fare qualunque cosa :)


Re: TUTTO 3 Nuova sim, aiuto !
27.06.2008 - 00:17
E fatti ridare i soldi spesi per le chiamate al customer care. E' inammissibile che un cliente debba pagare per parlare col customer care, credo che H3G sia l'unico operatore telefonico al mondo a farlo.
Che ci starebbe pure bene, se fosse un servizio efficientissimo che risolve i problemi in un batter d'occhio. Ma sta di fatto che quello di H3G è il peggiore in assoluto, e pagare per sentire il solito scaricabarile da una voce che non sa nemmeno parlare in italiano e fino al giorno prima pascolava i porci sul Gennargentu... proprio non va.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati