www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Una sacrosanta mazzata a H3G

Inviato da Seagull 
Una sacrosanta mazzata a H3G
21.05.2008 - 01:01
Il nuovo piano di numerazione, in vigore da giugno, fra le altre cose prevede la completa gratuità dei customer care degli operatori telefonici (vedi notizia su questo sito).
I pagliacci di H3G dovranno finalmente adeguarsi. Il loro maledetto ed inefficiente customer care, unico in italia (e forse al mondo) ad essere a pagamento, dovrà adeguarsi PER LEGGE e dovrà diventare GRATUITO.
Finalmente i clienti 3 non dovranno più pagar fior di quattrini per sentirsi rispondere "Eja, ci sono probblemmi, provvi a ricchiamarre domanni". Una bella e sacrosanta mazzata a H3G.
Vedete che i consumatori, quando ci si mettono, ottengono qualcosa? Mai abbassare la testa, con queste sanguisughe bisogna usare i mezzi forti, e alla fine la si spunta.


Re: Una sacrosanta mazzata a H3G
21.05.2008 - 14:17
Quoto al 100%
sto dismettendo 1 alla volta le mie sim tre...
al momento è rimasta una sola utenza attiva in attesa di terminare il credito e poi via di mnp come le precedenti...

PS.
Il mio è un parere puramente personale, quindi è inutile polemizzare, ugnuno è libero di comportarsi come vuole con i vari operatori....
grazie.


Re: Una sacrosanta mazzata a H3G
27.05.2008 - 22:25
Veramente il 133 a pagamento è da sempre illegale.
La convenzione tra i gestori di telefonia mobile (H3G inclusa) ed il Ministero prevede la gratuità del servizio clienti.
Il fax è gratis. Il 133 apparentemente è gratis. Infatti il risponditore automatico è gratuito. Se si vuole parlare con un operatore la fonia dice che si viene trasferiti su di un numero a pagamento.
L'AGCOM non se ne è mai accorta....
Inutile emettere grida (come quelle manzoniane) che nessuno rispetta: chi non rispetta la legge deve essere subito bastonato.
Invece finora l'AGCOM ha fatto finta di niente. In questo modo H3G ha potuto impunemente far pagare il servizio clienti ed in seguito ha pure aumentato la tariffa.
Ora arriva la grida del cc gratis.
SKY se ne farà un baffo, idem H3G. E l'AGCOM farà finta di niente. Fra 6 mesi o un anno la grida verrà ripresentata e tutti continueranno ad infischiarsene.
Si tratta di un copione che va avanti da anni. Sarebbe ora di cambiare!!
E tutti vivranno felici e contenti, tranne i clienti che pagano ciò che deve essere gratis. E pagano pure lo stipendio a quelli dell'AGCOM....

Piccolo quasi OT: dal 2002 ad oggi nessun cliente si è visto trasferire il credito in seguito a MNP (tranne al momento della chiusura di Blu).
Ma la legge da sempre lo prevede!
Che cavolo fa l'AGCOM?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati