www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Naviga3, stavolta 3 me l'ha fatta grossa!!!

Inviato da paolo.fici 
Naviga3, stavolta 3 me l'ha fatta grossa!!!
25.03.2008 - 01:17
Io uso naviga3 con applicazioni internet sul telefonino, browser e operamini, come ogni giorno, ed ho sempre naviga3 con rinnovo attivo ormai da piu di un anno.

Di solito non controllo mai il credito, perché so che non raggiungo mai con le connessioni che faccio, i 50mb giornalieri, ma oggi appena ho visto il credito mi è venuto un colpo, ho subito controllato ed ho visto che dal giorno 22 ho pagato tutte le navigazioni a internet, perché il contatore naviga3 è rimasto a 0mb.
Come potete vedere nella prima fotografia del 21 marzo ho fatto 9300kb di internet e pagati 0 perché rientra nella soglia naviga3, ma se vedete tutte le altre sino al giorno 24 noterete che ho pagato le connessioni, è vedendo la penultima foto si vede che la soglia naviga3 è 0mb totale e 0mb di partenza.
Ho consumato un sacco di soldi.

Come faccio ora?
E ancora giorno 25 marzo non mi compare nessuna soglia.

E per giunta nell'ultima foto, è sparita la tabella di naviga3 dal sito.
















Re: Naviga3, stavolta 3 me l'ha fatta grossa!!!
25.03.2008 - 11:11
ho mandato diverse email alla tre, dicono che hanno preso in carico, per giunta oggi è stato fatto il rinnovo, si sono scalati 9€ ma la soglia è sempre 0mb.

anche a un altro cliente 3, su un altro forum ha scritto che ha lo stesso problema mio dal giorno 22.


Re: Naviga3, stavolta 3 me l'ha fatta grossa!!!
25.03.2008 - 14:26
Mi porti a pensare che forse qualcosa sui loro sistemi sta facendo acqua.
Io ho Tre.Dati, avendo formattato di recente e disponendo di oltre 500 Mb residui sul basket mensile pari a 5 Gb, ieri sera avevo messo in download circa 200 Mb di update.
Stamane noto che l'aggiornamento è stato eseguito, ma nonostante appunto la disponibilità fosse più del doppio, ho sforato di 81 €uro che mi ritroverò ivati ed addebitati nella prossima bolletta.. meglio scrivergli e rappresentarglielo subito..


Re: Naviga3, stavolta 3 me l'ha fatta grossa!!!
25.03.2008 - 22:48
oggi la tre mi ha rimesso la soglia, infatti nel sito compare il dettaglio, ma non mi ha scritto nessuno per il rimborso!!!

http://img246.imageshack.us/img246/9881/appunti01uf8.jpg


Re: Naviga3, stavolta 3 me l'ha fatta grossa!!!
23.04.2008 - 15:13
per il rimborso? Non pensarci proprio! La h3g guadagna molto di più con i disservirzi che con i servizi...


Re: Naviga3, stavolta 3 me l'ha fatta grossa!!!
23.04.2008 - 16:24
mi ha rimborsato 46€ due settimane fa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati