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Errori del 4330 e incompetenza totale degli operatori
11.03.2008 - 12:57
Il 4330 non mi dice quanti Mb di traffico Naviga 3 mi restano. come se la promo non fosse proprio attiva, mentre invece lo è. ho chiamato il 133, 3 volte x un totale di 7, 56 euro spesi a parlare con 3 operatori incompetenti che mi dicevano che mi sbagliavo io, o che la naviga 3 non era ancora attiva, e altre ipotesi. Al chè due di loro alla mia frase: "io sto pagando profumatamente e pretendo totale competenza xkè, glielo assicuro, su questo argomento sono meglio informato io di lei e dei suoi colleghi" mi hanno chiuso il telefono in faccia. (ecco xkè ho chiamato 3 volte in tutto...).

ora, a parte ke sto pagando 33 cent/minuto e PRETENDO un servizio clienti non eccellente, ma di più. Gli operatori dovrebbero passare le notti a studiarsi ogni singolo dettaglio come se dovessero dare l'esame più importante della loro vita...

oltre questo però, è possibile contattare in altro modo la 3? avete un numero di fax per i disservizi? non voglio spendere un centesimo in più. e voglio denunciare il malfunzionamento del customer care e degli addetti che vi lavorano. è intollerabile. se ci si passa sopra per i customer care gratuiti in cui dici "vabò richiamo e troverò un operatore più qualificato" qui non è possibile accettarlo...
Tnato più che avevo ragione io: la promo è attiva, e il 4330 non mi funziona.

grazie.


Re: Errori del 4330 e incompetenza totale degli operatori
11.03.2008 - 18:50
Prova con una mail, ma anche lì è una rottura. Ti iniziano a chiedere delle cose assurde come facessero i finti tonti..


Re: Errori del 4330 e incompetenza totale degli operatori
11.03.2008 - 19:22
Io ai tempi, quando ero cliente 3, ho avuto un problema di mancato accredito autoricarica per cui mi sono sentito dare dell'incompetente e altro da persone di un Customer Care (che - unico al mondo - si fa pagare salatissimo) che manco sanno parlare in italiano.
Faccio notare che in genere, per chi è a contatto con il pubblico, si richiede perlomeno una dizione corretta, ma questi sembrano appena usciti da una grotta del Gennargentu.
Hanno tentato pure di farmi credere che non era materialmente possibile vedere l'elenco delle chiamate ricevute.
Quando mi sono girati veramente i cosiddetti, ho mandato un fax con varie minacce di denuncia, e solo allora sono stato ricontattato da un tecnico molto competente che ha verificato e risolto il problema in 30 (dicasi trenta) secondi.
Non si chiede di saper risolvere tutto, si chiede solo di farsi carico del problema e girarlo ai reparti competenti, invece di prendere per i fondelli i clienti e scaricarsi di dosso tutto. Pura allergia al lavoro. L'allergia al lavoro non riesco a tollerarla mai, nemmeno se il Customer Care è gratis. Figuriamoci se lo si paga salatissimo, per problemi totalmente imputabili al gestore, senza che questi vengano risolti e sentendosi pure prendere in giro. Non esiste, mi stupisco che H3G abbia ancora clienti.
Purtroppo non ho sottomano il numero di fax, vedo se riesco a ritrovarlo stasera a casa, ma ho paura di averlo gettato via insieme alla SIM. Se lo ritrovo te lo passo più che volentieri. Mi raccomando, nel fax citare data, ora della chiamata e nominativo fornito dall'operatore, in modo da renderli individuabili.


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