www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi persistenti nell' Area Clienti web e al 4330

Inviato da ginfizz1970 
Problemi persistenti nell' Area Clienti web e al 4330
29.01.2008 - 23:28
Da giorni ( come lamentato anche in altri forum ) il Servizio Clienti 3, web e IVR (4330 )presenta problemi di collegamento. In pratica non si può accedere a tale servizio via web e, sebbene con meno frequenza , anche il 4330 risulta K.O. . Una bella rogna per chi ha bisogno di controllare le soglie delle varie opzioni ( naviga3, gente di 3, soglie dell' autoricarica e validità della stessa.....) o per fare altre operazioni ( come conoscere il credito ). C'è solo da sperare che si rimetta tutto in sesto fin dalle prossime ore perchè non è accettabile non conoscere dati tanto importanti della propria linea telefonica.


Re: Problemi persistenti nell' Area Clienti web e al 4330
31.01.2008 - 10:16
E' veramente incredibile la quantità di tempo di indisponibilità dei sistemi di H3G. Non succede nemmeno con le ditte sudafricane.
Questi pellegrini non hanno ben chiaro il concetto di ambiente di test e di ambiente di produzione. In tutto il modo, cani e porci hanno ambienti separati per il test/sviluppo e la produzione, e quando c'e' da rilasciare una nuova versione, e' tutto già pronto: basta un disservizio di pochi minuti per fare il rilascio in produzione del nuovo ambiente. In H3G no: quando devono cambiare, buttano fuori un bell'avviso "Stiamo alvorando per rendere il portale più bello e più ricco" (chissà poi più ricco di cosa, sono anni che i servizi son sempre quelli), e poi uno o due giorni di disservizio.
Questi sono solo poveri pellegrini, dal responsabile IT fino all'ultimo dei programmatori o degli operatori, recuperati dai pascoli del Gennargentu e mandati a fare qualcosa che non sanno nemmeno lontanamente cosa sia.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati