www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scarsa professionalità call center 3

Inviato da enstrop 
scarsa professionalità call center 3
19.01.2008 - 14:15
Non so se alcuni di voi l'hanno notato ma il servizio www non ha funzionato per circa un giorno.
Per la prima volta in vita mia ho chiamato il call center della tre per sentire se era un problema di rete o della mia sim.
Sono d'accordo che il servizio sia a pagamento ma mi sembra ne stiano abusando, praticamente l'operatore mi ha tenuto al telefono quasi 7 minuti facendo finta di non trovare i miedi dati, codice fiscale e caxxate varie per poi alla fine quando ha visto che mi stavo per spazientire mi ha detto che comunque è un problema generale di rete che si risolve in poche ore.
Visto che sapeva già cosa stavo dicendo non vedo il motivo di tirarla tanto in lungo, mi sono sentito veramente preso in giro


Re: scarsa professionalità call center 3
19.01.2008 - 14:46
Sì in effetti l'ho notato anche io che la tirano troppo per le lunghe.E a differenza di te non sono d'accordo che il servizio clienti sia a pagamento...


Re: scarsa professionalità call center 3
19.01.2008 - 16:29
Guarda sono d'accordo se il costo è onesto e se l'informazione me la danno in pochi secondi senza perdersi in giro.
Ad ogni modo preferisco un call center efficente e a pagamente piuttosto che uno come quello di wind che non sanno nemmeno loro di cosa stanno parlando.
forse dovresti provare a chiamarlo solo per farti due risate


Re: scarsa professionalità call center 3
20.01.2008 - 11:10
se invece di chiamarli per @#$%& li chiamate per cose serie e non per disservizi stupidi....
non vi ritrovereste a scrivere inutili post gia ampiamente dibattuti


Re: scarsa professionalità call center 3
20.01.2008 - 11:47
scusa Enstrop ma sincerametne il servizio call center 3...è tutto tranne che efficiente...purtroppo sono stato costretto a chiamare solo poche volte...ed è l'unico che mi chiede nome e cognome....e data di nascita....ma queste infomrazioni non ce le hanno nelle anagrafiche?e poi...last but not least...si fanno anche pagare...nel senso che se chiamo ...da un cell diverso dal 3...oltre a addebitare il costo della chiamata sulla usim 3....me l'hanno addebitato anche sulla sim del gestore dal quale chiamavo...: non so chi dei due...gestore...ma uno sicurametne ruba dei soldi...e non credo che tutti se nesiano accorti.
ad ogni modo preferisco farmi due risate gratis...piuttosto che farmi fare domande inutili....a pagamento


Re: scarsa professionalità call center 3
20.01.2008 - 12:44
Cmq lencenelli non ha tutti i torti. Ad esempio a me era capitato che per mezza giornata la mia usim andava in roaming tim e non riusciva a prendere con 3,ma ho mandato una mail da internet e mi hanno risposto che era un problema momentaneo.Ho speso zero (se chiamavo mi partiva almeno un euro),quindi a meno che vogliate proprio parlare con un operatore(ma solo nel caso di disservizi gravi),mandate una mail invece di chiamare e pagare.


Re: scarsa professionalità call center 3
24.01.2008 - 23:16
tetra ha scritto:
----------------------------------------
> scusa Enstrop ma sincerametne il servizio call
> center 3...è tutto tranne che
> efficiente...purtroppo sono stato costretto a
> chiamare solo poche volte...ed è l'unico che mi
> chiede nome e cognome....e data di nascita....ma
> queste infomrazioni non ce le hanno nelle
> anagrafiche?e poi...last but not least...si fanno
> anche pagare...nel senso che se chiamo ...da un
> cell diverso dal 3...oltre a addebitare il costo
> della chiamata sulla usim 3....me l'hanno
> addebitato anche sulla sim del gestore dal quale
> chiamavo...: non so chi dei due...gestore...ma uno
> sicurametne ruba dei soldi...e non credo che tutti
> se nesiano accorti.
> ad ogni modo preferisco farmi due risate
> gratis...piuttosto che farmi fare domande
> inutili....a pagamento

esiste la legge sulla privacy....nome e cognome e' il minimo che ti possano chiedere...pensa se qualsiasi stronzetto che voglia farti uno scherzo chiama a nome tuo e ti attiva/disattiva servizi o peggio la usim oppure un amico della tua ragazza (spacciandosi per te) ti chiede u n bel dettaglio traffico con tanto di chiamate ehmm non ortodosse.....


Re: scarsa professionalità call center 3
27.01.2008 - 14:06
....la legge sulla privacy.....interessante come alibi...e chi impedisce a un "qualsiasi stronzetto che voglia farti uno scherzo chiama a nome tuo e ti attiva/disattiva servizi o peggio la usim oppure un amico della tua ragazza (spacciandosi per te) ti chiede u n bel dettaglio traffico con tanto di chiamate ehmm non ortodosse....." di usare il mio numero...e il mio nome e cognome indebitamete...senza che l'efficiente servizio della 3 se ne accorga?
ripeto...molto meglio il servizio Wind che ti fa fare due risate gratis...piuttosto che quello della 3 che fa domande inutili e ti fa pagare fior di quattrini...oltre che rubarteli nel caso in cui chiami da un cellulare che non sia "3" o da rete fissa


Re: scarsa professionalità call center 3
28.01.2008 - 13:49
ti assicuro che se si fanno le domande giuste non sbagli persona!


Re: scarsa professionalità call center 3
10.02.2008 - 14:40
se si fanno le domande giuste.......certo.....se se se se....e le domande che ti fanno quelli del call center dopo che hai digitato il tuo numero di telefono (nome cognome data di nascita)???? e il fatto che se chiami da un altro gestore e che ti fanno inserire il numero per conto del quale chiami......e ti addebitano lo stesso la chiamata sia sul numero dell'altro gestore...sia sul numero 3......questo è giusto?....via....ammettetelo.....il call center 3...è altamente inefficiente rispetto ai costi addebitati a noi poveri utenti.


Re: scarsa professionalità call center 3
13.02.2008 - 02:28
non sono quelle le domande a cui mi riferisco....anzi...mai sentita questa cosa...addebito su num di altro gestore.....murmble :-) ;-)
cmq non hai tutti i torti a lamentarti...


Re: scarsa professionalità call center 3
13.02.2008 - 12:45
Intendeva dire che la chiamata da altro gestore viene comunque pagata e in + ti viene addebitato il costo sulla sim h3g


Re: scarsa professionalità call center 3
13.02.2008 - 19:40
doppia inculata perforante :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati