www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Card auguri

Inviato da pellik 
Card auguri
13.01.2008 - 19:17
Ciao a tutti,ho la tariffa super 10 e ho attivato la card auguri.Il problema e' che: l'autoricarica la devo utilizzare entro il 29 Febbraio,i 5 euro della card auguri entro il 31 Gennaio,il fatto e' che la 3 mi scala il credito prima dall'autoricarica eppoi dalla card auguri,questo vuol dire che non potro' mai utilizzare il credito della card auguri,perche' questo caso mi si verifichera' ogni mese.Voi avete qualche soluzione?
Grazie a tutti e saluti.


Re: Card auguri
13.01.2008 - 21:54
Una soluzione? Cambiare operatore!


Re: Card auguri
13.01.2008 - 22:04
bè se riesci a finire il credito dell' autoricarica per il 25 di gennaio, poi avrai una settimanella per usare anche i 5 della card auguri. o ho capito male?

certo non è il massimo ma penso sia così.



Re: Card auguri
14.01.2008 - 02:10
La soluzione è che la prossima volta non farai la card auguri.Le cose vanno fatte se servono,non perchè lo dice la pubblicità.


Re: Card auguri
14.01.2008 - 18:13
Il mio problema e' che ricevo circa 30 euro di autoricarica al mese e non e' che devo telefonare per forza per consumarla,speravo solo che scalassero prima il bonus card auguri e poi l'autoricarica.


Re: Card auguri
17.01.2008 - 20:54
Ciao a tutti

tutto questo capita anche a me!
io ho risolto attivando naviga 3 in questo modo mi scalano il bonus della cart auguri ed poi in credito dell'autoricarica.

P.s. non so voi ma questo mese Gennaio mi hanno accreditato 10 euro di bonus x cart auguri invece che 5 euro, se qualcuno sa il xchè me lo puo spiegare grazie mille


Re: Card auguri
22.01.2008 - 19:02
Certo, io avrei preferito essere avvertito dalla 3, al momento dell' acquisto della card auguri, che prima sarebbe stato detratto il credito dall' autoricarica "ordinaria" ed in seguito, esaurita questa, dal "bonus" di 5 euro della carta auguri. Non era un dettaglio da poco....



Re: Card auguri
22.01.2008 - 22:23
Purtroppo è noto da tempo ai frequentatori dei forum questo sistema ladresco nella gestione delle priorità nel consumo dei vari bonus....

come ti è stato detto valuta bene prima di attivare qualcosa in seguito...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati