www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

una curiosità....BUON NATALE...

Inviato da appassionato89 
una curiosità....BUON NATALE...
24.12.2007 - 21:00
Ciao nel cogliere l'occasione per augurarvi un sereno Natale a tutti voi e a vostri cari..VOLEVO DOMANDARVI,io sento in giro appena dico che ultimamente uso H3G...che è una compagnia che fà sparire cent di credito,non prende mai..e tanto altro...MA SULLA COPERTURA e ALTRO NON DICO NULLA PERCHE' MI TROVO PER ORA BENE MA LA STORIA DEL CREDITO è vera?!?

io er cronaca ho attivato usando ricarica più la promo naviga 7gg più..e..arrivatomi l'sms mi son connesso subit e ho pagato 7€ di navigazione...ma giustamente l'operatore 133 (a pagamento) mi ha delucidato dicendomi che la proo partiva dalle 00 del giorno di attivazione e che nell'sms da me cancellato c'era scritto quindi L'ERRORE è STATO MIO abituato con altri operatori che all'arrivo dell'sms è subito attivo...ma ripeto ho sbagliato io,ma io intendo in generale voi che magari siete utenti da 1 pò..potete testimoniare..

GRAZIE..e...di nuovo

AUGURI..

p.s: un grande stupidata è che non avvisano se c hanno cercato a cell spento o non ragg...peccato per noi che può essere utile ma nello steso tempo peggio anche per loro xkè di istinto appena si riceve l'sms che per esempio l'amico ha telefonato lo si richiama e quindi per 3 un guuadagno in meno..cosa che TIM e VODA..hanno addocchiato subito


ciao.


Re: una curiosità....BUON NATALE...
26.12.2007 - 01:01
Ma come non arriva l'SMS? A me arriva "Ti ho cercato alle...blablabla" e come mittente è la persona che ti ha chiamato. Forse non hai il servizio attivo..


Re: una curiosità....BUON NATALE...
26.12.2007 - 02:15
Anche a me arriva l'sms.E comunque non è vero che mangiano il credito,ho un cellulare tre da piu di due anni,mai mangiato un centesimo.La copertura c'è,visto che si appoggia su TIM dove non c'è tre!),più che altro non mi piace la QUALITA' della copertura,nel senso che a volte capita che anche se dà copertura a palla,non si riesce a ricevere,ma non è mancanza di coperura(visto che dopo mezzo secondo funziona),credo sia piu una questione di stabilità del segnale. Altra cosa ridicola l'assistenza a pagamento.Però una cosa bisogna ammatterla: mandando una email gratuita dall'area clienti (accessibile gratuitamente anche da telefonino),indicando in modo chiaro dati intestatario e problema riscontrato,entro un paio di giorni si riceve risposta,a volte chiamano anche.
Poi tutti (giustamente) si lamentano per le tariffe cambiate in corso,però bisogna essere coerenti...wind non ha fatto la stessa cosa?e vodafone avete visto come si è recuperata i soldi delle ricariche!sfido chiunque a trovare una compagna che non guardi i propri interessi!impuntarsi contro la tre...questione di capro espiatorio...


Re: una curiosità....BUON NATALE...
26.12.2007 - 18:59
Ultimamente spesso mi erodono più credito del dovuto,però chiamare il call center per segnalarlo mi costerebbe di più,perciò finisco il credito e faccio mnp verso aom.


Re: una curiosità....BUON NATALE...
26.12.2007 - 22:12
Ultimamente spesso ti erodono piu credito del dovuto?ma non ti conviene segnalarlo...???un minuto al call center costa 33 cent,quindi ti hanno "derubato" di poco,poi se dici che ti è successo "spesso" ultimamente significa che riesci a capire che ogni chiamata ti prendono 2 o 3 cent in piu?mmm...perdona la mia diffidenza,non voglio mettere in dubbio la tua sincerità...ma sei sicuro di conoscere il tuo piano tariffario?magari ti sbagli.


Re: una curiosità....BUON NATALE...
26.12.2007 - 22:45
Bè ragazzi avete fatto bene a dirmi dell'sms provvederò...ad attivare il servizio!...in ogni caso io vedo copertura sempre.....e mi trovo "per ora" davvero bene ma non urliamolo troppo,si è vero si può usare il srvizio mail e se richiamano è una buona cosa c'è comunuque da dire che il call a pagamento è una boiata ma vi dirò anche che se si dovesse pagare ma si parla subito senza attese (..e.ci mancherebbe anche)..e chi ti risponde è efficente e lei pagano dando loro un contratto buono io pago volentieri,piuttosto che avere come i era visto in TV dei call center appaltati a destra e manca con contratti SETTIMANALI guadagnando di e no 400€ al mese..non prendo le difese di 3 non fraintendetemi anzi credo che essendo una multinazionale sia uguale..però è forse anche per evitare inutili intasamente bho?!?!...oltre che per guadagnarci.


CIAO


e....

BUON ANNO!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati