www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Otto milioni di motivi...

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
Otto milioni di motivi...
09.12.2007 - 09:38
Otto milioni di clienti hanno scelto "tre!":-? Adesso ci propongono come slogan : Otto milioni di motivi per passare a" tre"... Avanti,iniziate a elencare questi otto milioni di motivi!


Re: Otto milioni di motivi...
09.12.2007 - 10:23
Otto milioni di cliente AVEVANO scelto TRe !

penso che almeno un 1/3 l'aveva scelto per le autoricariche ma ora che hanno cambiato tutto credo una parte se andra'.


Re: Otto milioni di motivi...
10.12.2007 - 18:21
si questa è l'italia se c guadagnamo spudoratamente siam bravi e gentili altrimenti c incazziamo pure!...

in un negozio in prov di PD..mi diceva che la 3 negli altri paesi e anche Vodafone appena si diventa clienti abbonamento con un contributo regalano il telefono ( e fin qui anche da noi)..ma non chiedono troppe garanzie come contributi,anticipi,carte di credito...perche la cultura è diversa e in inghilterra nessuno si sognerebbe di prendere cellulare e poi nn pagare o sbloccare...per fare il furbo da noi PURTROPPO si!..poi è chiaro che loro c marciano e fanno gli @#$%& siamo noi i primi per questo abbiamo la telefonia più cara in Europa!

ciao.


Re: Otto milioni di motivi...
14.12.2007 - 18:45
Ragazzi,
io ritengo che 3 come ricaricabile non sia tra le più competitive ma sicuramente anche tra i privati per quanto concerne gli abbonamenti è ottima, conoscete ZERO 7??a 49 euro al mese avete 1 h al giorno di chiamate e 1 h di videochiamate gratuite vs tutti.....senza scatto e con cellulari anche a 0!
Io capisco alcune vostre affermazioni e in parte le condivido, ma io posso anche dirvi che molto spesso la qualità sta anche nelle persone, 3, come altri gestori, ha innumerevoli tariffe e opzioni per far risparmiare i consumatori ma spesso i consulenti ( e io appartengo alla categoria anche se Business) non danno tutte le informazioni e in modo corretto!!


Re: Otto milioni di motivi...
18.12.2007 - 21:23
tre fa cagare e ve lo dice uno che ha una supertua2007 con gente di tre in attivazione chiama e videochiama un amico e naviga 3 per sempre gratis, io vivo ad ascoli piceno, non ho particolari problemi con la copertura, ho sempre campo 3g, però ragazzi, ho un sacco di problemi a chiamare, ho sempre problemi di connessione, almeno cosi mi scrive il mio nokia n95, ho la mia compagna che lavora a sette km da ascoli ed è sempre in perenne roaming e non riesce a fare chiamate, nonostante sia in roaming tim con campo pieno non gli partono le chiamate, dicono che hanno otto milioni di clienti, sono pochi ragazzi, veramente pochi, e ci fanno pure gli svelti, io sono cliente tre dal 2004, e ancora vado in giro con due telefoni, nell'altro ho una tim, e mi tocca usarla spesso visto i problemi di rete che ha tre, è una sicurezza tim, con tre non mi sono mai sentito sicuro, poi tutto il casino che hanno fatto con le rimodulazioni non ha fatto altro che far scappare un sacco di gente che ha scelto un altro operatore, la pubblicità della tre con la litizzetto è una presa per il sedere, almeno per me, otto milioni di motivi per scappare, altro che per passare a tre, fanno tanto i grandi questi della tre, allora tim dovrebbe fare i ponti d'oro per tutti i clienti che ha, mah, ribadisco che tre è scandalosa, ad iniziare dal 133 fino ad arrivare alla rete.


Re: Otto milioni di motivi...
18.12.2007 - 23:23
Io problemi di copertura non ne ho mai avuti e nemmeno a chiamare. Che poi per altri aspetti sia scandalosa ti possa dare ragione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati