www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bluetooth cellulari a marchio 3

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
bluetooth cellulari a marchio 3
25.11.2007 - 00:25
Ciao a tutti!!

Ero intenzionato ad acquistare un cellulare 3 in comodato d'uso. Sono indeciso se prendere il nuovo Skypephone o il Nokia 6120. Volevo chiedervi innanzitutto un vostro consiglio ma soprattutto, mi interessava sapere se il bluetooth in questi cellulari può essere usato anche per scambiare file con altri terminali....



grazie, un saluto, Carlo


Re: bluetooth cellulari a marchio 3
25.11.2007 - 09:42
IO ti consiglio il nokia 6120 è un ottimo cellulare. Sullo skypephone ho delle riserve, e comunque lo devi ordinare e ti arriva dopo 20 giorni. Per il nokia ti confermo che il bluetooth può essere tranquillamente utilizzato per lo scambio di dati con qualsiasi cellulare



Utente anonimo
Re: bluetooth cellulari a marchio 3
25.11.2007 - 12:17
Ti ringrazio dei tuoi consigli!!

Solo una cosa...per quanto riguarda il bluetooth ti riferivi al nokia 6120 marchiato 3?

Perchè mi pareva di aver sentito che 3 blocchi il bluetooth per scambio dati nei suoi terminali....però non so se ciò sia vero...era per questo che volevo chiedervi...

ciao e grazie ancora


Utente anonimo
Re: bluetooth cellulari a marchio 3
25.11.2007 - 12:19
Ti ringrazio dei tuoi consigli!!

Solo una cosa...per quanto riguarda il bluetooth ti riferivi al nokia 6120 marchiato 3?

Perchè mi pareva di aver sentito che 3 blocchi il bluetooth per scambio dati nei suoi terminali....però non so se ciò sia vero...era per questo che avevo aperto la discussione..

ciao e grazie ancora!


Re: bluetooth cellulari a marchio 3
25.11.2007 - 13:32
Beh, ci sono alcuni file protetti che non possono essere inviati via Bluetooth. Questi sono file come ad esempio immagini e video a marchio 3 che non si possono inviare, ma tutti gli altri file si. Se tu fai una foto, un video, una registrazione audio puoi tranquillamente inviarla via bluetooth!


Re: bluetooth cellulari a marchio 3
28.11.2007 - 14:36
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati