www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3:limitazioni nuovi clienti

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
Re: 3:limitazioni nuovi clienti
04.12.2007 - 15:55
La tre non è molto generosa con i clienti fuggitivi...::bruk::::bruk::::bruk::


Re: 3:limitazioni nuovi clienti
08.12.2007 - 12:06
Mi sa che non lo è perchè un cliente che se ne va dalla tre è perchè ha avuto problemi,e non per i prezzi,perchè sono i più bassi del mercato...


Utente cancellato
Re: 3:limitazioni nuovi clienti
08.12.2007 - 23:46
Ci vuole una certa dose di organizzazione,serietà,lealtà verso i clienti oltre le tariffe vantaggiose che la tre propone.Non trovo assolutamente gusta l'assistenza a pagamento!angry smileyE poi non capisco perchè il credito svanisce come x magia e se chiamo il 133 devo pagare x ricevere un servizio che gli altri operatori offrono gratuitamente.thumbs down


Re: 3:limitazioni nuovi clienti
09.12.2007 - 10:31
Scusate....ma io ste limitazioni mica le ho capite!
Qualcuno è in grado di spiegarle?
Cioe' come faccio a calcolarle?
DEVO TENERE il tempo di ogni telefonata che faccio cosi per la fine del mese sto attento :P


Re: 3:limitazioni nuovi clienti
10.12.2007 - 12:08
Da quello che ho capito non puoi chiamare un singolo gestore per piu del 60% rispetto al totale di tutte le chiamate.In pratica se usi il cel per chiamare un milione di volte numeri tim e solo 2 o 3 volte numeri di altro gestore,allora potresti essere soggetto alle restrizioni,perchè le chiamate verso i tim hanno superato il 60% delle chiamate totali.
E poi devi ricevere almeno il 5% del totale delle chiamate effettuate,ad esempio se chiami 100 minuti in un mese dovresti ricevere almeno 5 minuti di chiamate (almeno se ho capito bene).


Re: 3:limitazioni nuovi clienti
10.12.2007 - 13:52
Si, è esatto. Il meccanismo è questo, anche se sono limitazioni assurde!


Re: 3:limitazioni nuovi clienti
12.12.2007 - 22:31
Ciao Raga,:-) anche dal mio punto di vista le restrizioni son assurde..poi perchè?cioè dove il problema?posso capire in entrata visto i meccanismi autoricaricanti ma in uscita proprio bho?!?!?..

in ogni caso io sono cliente tre da 48 ore con un nokia N73 non loro e configurato quindi non faccio testo ma quando dite che il credito sparisce COSA INTENEDETE?a che cosa devo prestare attenzion?(parlo di credito € normale non di quello a scadenza come bonus o altro che si sà che dura 30g)...

comunque io ho tutti e 4 i gestori e devo essere sincero che il servizio web dell'area clienti 133 rotfl è secondo me buono e aggiornato cioè,io ricordo che con TIM sulla propria linea dell 119online.it spesso ci metteva 3-4 giorni confused smiley ad aggiornarsi con bonus,promo e altro;sopratutto quando ero in abb come d'altra parte il 4915 o 4916 (1 pò mejo)..e anch WIND..mentre Vodafone eye rolling smiley sulle altre 2 linee a me intestate ma in mano a parenti vedo che è buono come servizio,che ne dite della 3?per ora non mi posso lamentare....

p.s:mi han regalato ;-) con la sim di Natale oltre al cd (inciso malissimo tongue sticking out smiley ) la promo GENTE di 3 ma non sò chi chiamare conosco solo 2 persone e mica le voglio stressare ::diablo::...ahahah!!!!

grazie in anticipo.

::chat::
BUONE FESTE! drinking smiley


Re: 3:limitazioni nuovi clienti
13.12.2007 - 11:13
Dal portale l'aggiornamento del traffico te lo fa immediatamente,il dettaglio delle chiamate,i bonus ecc dopo 24 ore.Io non mi trovo male...solo la rete a volte fa cilecca (prende meglio quando è in roaming tim).


Re: 3:limitazioni nuovi clienti
13.12.2007 - 15:57
ok grazie,si guarda per ora la rete mi trovo bene...questo week end parto e voglio vedere in gito come và...


buona serata


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati