|
|||||||
Mi sa che non lo è perchè un cliente che se ne va dalla tre è perchè ha avuto problemi,e non per i prezzi,perchè sono i più bassi del mercato...
Ci vuole una certa dose di organizzazione,serietà ,lealtà verso i clienti oltre le tariffe vantaggiose che la tre propone.Non trovo assolutamente gusta l'assistenza a pagamento!E poi non capisco perchè il credito svanisce come x magia e se chiamo il 133 devo pagare x ricevere un servizio che gli altri operatori offrono gratuitamente.
Scusate....ma io ste limitazioni mica le ho capite!
Qualcuno è in grado di spiegarle? Cioe' come faccio a calcolarle? DEVO TENERE il tempo di ogni telefonata che faccio cosi per la fine del mese sto attento
Da quello che ho capito non puoi chiamare un singolo gestore per piu del 60% rispetto al totale di tutte le chiamate.In pratica se usi il cel per chiamare un milione di volte numeri tim e solo 2 o 3 volte numeri di altro gestore,allora potresti essere soggetto alle restrizioni,perchè le chiamate verso i tim hanno superato il 60% delle chiamate totali.
E poi devi ricevere almeno il 5% del totale delle chiamate effettuate,ad esempio se chiami 100 minuti in un mese dovresti ricevere almeno 5 minuti di chiamate (almeno se ho capito bene).
Si, è esatto. Il meccanismo è questo, anche se sono limitazioni assurde!
Ciao Raga, anche dal mio punto di vista le restrizioni son assurde..poi perchè?cioè dove il problema?posso capire in entrata visto i meccanismi autoricaricanti ma in uscita proprio bho?!?!?..
in ogni caso io sono cliente tre da 48 ore con un nokia N73 non loro e configurato quindi non faccio testo ma quando dite che il credito sparisce COSA INTENEDETE?a che cosa devo prestare attenzion?(parlo di credito € normale non di quello a scadenza come bonus o altro che si sà che dura 30g)... comunque io ho tutti e 4 i gestori e devo essere sincero che il servizio web dell'area clienti 133 è secondo me buono e aggiornato cioè,io ricordo che con TIM sulla propria linea dell 119online.it spesso ci metteva 3-4 giorni ad aggiornarsi con bonus,promo e altro;sopratutto quando ero in abb come d'altra parte il 4915 o 4916 (1 pò mejo)..e anch WIND..mentre Vodafone sulle altre 2 linee a me intestate ma in mano a parenti vedo che è buono come servizio,che ne dite della 3?per ora non mi posso lamentare.... p.s:mi han regalato con la sim di Natale oltre al cd (inciso malissimo ) la promo GENTE di 3 ma non sò chi chiamare conosco solo 2 persone e mica le voglio stressare ...ahahah!!!! grazie in anticipo. BUONE FESTE!
Dal portale l'aggiornamento del traffico te lo fa immediatamente,il dettaglio delle chiamate,i bonus ecc dopo 24 ore.Io non mi trovo male...solo la rete a volte fa cilecca (prende meglio quando è in roaming tim).
ok grazie,si guarda per ora la rete mi trovo bene...questo week end parto e voglio vedere in gito come và ...
buona serata
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |