www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

offerte natale 2007

Inviato da tore80 
offerte natale 2007
26.10.2007 - 01:21
riporto da altro forum

Promozione MEGLIO DI 3
1 bundle + 2 USIM ricaricabili che si ricaricano a vicenda
Opzione compatibile solo con il piano Super10. No Scegli3NEW

L'offerta prevede l'acquisto di un bundle ricaricabile (disponbile da subito MOMO MD-2 a 129 €, seguiranno LG u450, Nokia 6120 classic Op.Lock ed LG u250) e la consegna di 2 USIm con 0 € di servizi inclusi.

La prima USIM che ricarica nel mese, almeno 20 €, ricarica le altre 2 USIM di metà dell'importo ricaricato (ad esempio, per 30 €, 15 € di ricarica ciascuno). Le ricariche bonus vanno consumate entro la fine del mese di erogazione.

Opzione valida fino al 31/12/2008. In caso di cambio piano da Super10 la promozione decade automaticamente su tutte le USIM.


Offerta Calcio

Dal 1' Novembre per Samsung p910 ed Lg u900 ricaricabili, al costo di 99 € il cliente riceverà:
SuperNaviga 3;
2 mesi di tv inclusa.

Allo scadere dei 2 mesi, al prezzo di 9 € sarà attivata l'opzione TuttaTV, con rinnovo mensile, che consente la visione di tutti i canali del pacchetto base.

Offerta valida fino al 13 Gennaio 2008.


Bundle Lg U370

Videofonino Disney, al costo di 69 € (USIM lock) con portale Disney dedicato e Gente di 3 per attivazione (con ricarica mensile) inclusa.


Music USIM di Natale

La confezione comprende un CD con le più belle canzoni di Natale ed una USIM in omaggio con 0 € di servizi, al costo di 10 €.

Gente di 3 per attivazione (con ricarica mensile) gratis e per tutto il 2008 le ricariche raddoppiate, fino ad un massimo di 333 € al mese, erogazione come bonus da consumare entro la fine del mese di erogazione. Compatibile solo con Super10 e NON compatibile con Scegli3NEW.


CARD AUGURI di Natale

Acquistabile entro il 31 Dicembre al costo di 30 €, offre:
20 € di ricarica standard;
4 brani natalizi di scaricare da un'apposita sezione di Pianeta3

Per tutto il 2008:
5 € di traffico gratuito ogni mese, da consumare entro la fine del mese, da spendere per tutti i servizi 3 ad eccezione di Pianeta3 (saranno validi solo gli acquisti in OneClub);
un bonus di traffico a scadenza pari a quanto speso in sms nel mese precedente, sino ad un massimo di 100 sms al mese. Bonus erogato nel mese successivo, da consumare entro la fine del mese di erogazione.


Re: offerte natale 2007
26.10.2007 - 10:42
Che schifo di offerta natalizia!


Re: offerte natale 2007
30.10.2007 - 16:35
La TRE non sa più che pesci prendere...


Re: offerte natale 2007
01.11.2007 - 10:01
NON C’E’ 2 SENZA 3

Il cliente riceve gratis una sim 3


Il cliente destinatario della promo potrà:



Utilizzare personalmente la Usim; in tal caso, chiamerà dalla propria usim originaria (destinataria del DM) l’ IVR gratuito 4949 per inserire la propria anagrafica (l’IVR gli fornirà PIN e PUK della Usim mediante invio di SMS)

Regalare la usim di un amico il quale si recherà ad attivarla presso un Punto Vendita 3; il rivenditore fornirà in questo caso il PIN e PUK al nuovo cliente



Sulla usim originaria del cliente e sulla nuova usim, verranno attivate 2 opzioni:



Chiama e Videochiama Gratis per sempre (con una soglia di 60 minuti al giorno senza scatto, l’una verso l’altra) --> Oltresoglia. 9c€/min chiamata; 19c€/min videoch; tariffazione per effettivi secondi di conversazione con scatto di 15ce
Bonus di ricarica --> Entrambe riceveranno, entro la fine di Gennaio, una ricarica omaggio di 10€ da utilizzare entro 30 giorni dall’erogazione; ed in più se sulla usim omaggio verrà effettuata una qualsiasi ricarica entro Dicembre, entrambe le Usim riceveranno entro la fine di Febbraio e Marzo, ulteriori 10€ al mese da consumare sempre entro 30 giorni dall’erogazione


La Usim Omaggio potrà essere utilizzata in diverse modalità.



In un terminale UMTS anche di altro operatore

Richiedendo, mediante l’IVR 4949, la rimozione dell’Usim Lock da un terminale acquistato dal cliente destinatario della Direct Mailing, prima del 31/12/2006

Prendendo un terminale in modalità comodato Scegli 3 New

Acquistando un terminale sciolto, sul quale si potrà usufruire della Promo “-100€” (In tal caso il nuovo cliente contatterà il numero gratuito 4949 entro il 31 Dicembre, e riceverà nei mesi di Gennaio e Febbraio 50€ di ricarica – TOT 100€ - da utilizzare per chiamate nazionali vs.fissi e chiamate/videochiamate nazionali Vs. 3, entro 30 giorni dall’erogazione)


Re: offerte natale 2007
14.11.2007 - 13:48
CARD AUGURI di Natale

1)Acquistabile entro il 31 Dicembre al costo di 30 €, offre:
20 € di ricarica standard;
4 brani natalizi di scaricare da un'apposita sezione di Pianeta3

2)Per tutto il 2008:
5 € di traffico gratuito ogni mese, da consumare entro la fine del mese, da spendere per tutti i servizi 3 ad eccezione di Pianeta3 (saranno validi solo gli acquisti in OneClub);
un bonus di traffico a scadenza pari a quanto speso in sms nel mese precedente, sino ad un massimo di 100 sms al mese. Bonus erogato nel mese successivo, da consumare entro la fine del mese di erogazione.
*************************************************************************

Per uno che come me ha la super 5 e deve pagare i 3 € al mese per la speciale tariffa (che uso alla grande) la seconda parte è interessante perchè con i 10 € in più del traffico che stanno nell'opzione spalmati sui 12 mesi posso evitare di pagare i 3 € mensili con 0,80 €(10€ /12 danno appunto 80 cent) per tutto il 2008!

Invece la mia girl che ha Naviga 3 (costo 9€ al mese),con la stessa opzione le permette di abbattere il costo della propria navigazione col PC. il costo annuo è di 108€....e con la Card Auguri ne vado a pagare 58 €!! (4€x12= 48€ + 10€ Carta Auguri= 58€!!

108-58= 50€ di risparmi....


Re: offerte natale 2007
14.11.2007 - 21:08
MA I 20 EURO DI RICARICA STANDAR SONO DA SPENTERE ENTRO IL 31-12-2007 ??


Re: offerte natale 2007
16.11.2007 - 13:27
Beppe BS ha scritto:
----------------------------------------
> MA I 20 EURO DI RICARICA STANDAR SONO DA SPENTERE
> ENTRO IL 31-12-2007 ??

Non è specificato....
Dal sito...."Utilizzando la Card a partire dal 1/1/2008, avrai diritto a ricevere esclusivamente 30€ di traffico senza scadenza."

Allora se usi la scheda prima della fine anno hai diritto al credito di 20 € più le varie opzioni...con l'1/1/08 hai solo credito di 30 € ....e niente bonus....


Ciaoooo


Re: offerte natale 2007
16.12.2007 - 14:49
Scusate....ma da voi la trovate la Card Auguri?

Nella mia zona in Trentino....non la si trova più!

Ho sentito che ne hanno prodotte poche e ne sono state richieste molte....


Re: offerte natale 2007
19.12.2007 - 13:24
Ma siete sicuri che posso usare i 5 euro per pagarmi parte della Naviga3?

Una email ricevuta dal supporto 3 mi dice il contrario.

Tibbolo


Re: offerte natale 2007
19.12.2007 - 13:49
ma perchè fanno le promo cosi povere e complicate, e che ci vuole ad offrire tot sms e tot minuti di chiamate? questo non succede perchè hanno pochissimi clienti e puntano sulle mnp, e poi si vantano in pubblicità che hanno otto milioni di clienti, sono pochi!!!!!


Utente cancellato
Re: offerte natale 2007
19.12.2007 - 14:55
ilpazzo ha scritto:
----------------------------------------
> ma perchè fanno le promo cosi povere e complicate,
> e che ci vuole ad offrire tot sms e tot minuti di
> chiamate? questo non succede perchè hanno
> pochissimi clienti e puntano sulle mnp, e poi si
> vantano in pubblicità che hanno otto milioni di
> clienti, sono pochi!!!!!:-?


Chiarezza e lealtà...la tre ne conosce il senso?Forse è x questo che wind ha il doppio dei clienti pur non offrendo gli avanzati servizi UMTS che tre propone.;-)(?)


Re: offerte natale 2007
23.12.2007 - 20:20
per teaspoon
( Scusate....ma da voi la trovate la Card Auguri?

Nella mia zona in Trentino....non la si trova più! )


io l'ho cercata solo oggi e l'ho subito trovata, se vai al centro 3 del top center a trento ne trovi quante vuoi.

ciao
Vanguard


Re: offerte natale 2007
28.12.2007 - 12:01
Ho cercato per 1 ora e mezza ,ma poi l'ho trovata in un Tabacchino ad Arco.
Il problema era che ogni tabacchino ne riceveva 5 in tutto ...almeno quelli piccoli....anzi certi non li ricevevano per niente.


Grazie Vanguard!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati