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SALVE A TUTTI,
VOGLIO RACCONTARVI UNA COSA INCREDIBILE CHE MI E' CAPITATA OGGI. SONO ANDATO SUL SITO DELLA TRE PER ACCEDERE ALLA MIA AREA CLIENTI, MA QUANDO HO INSERITO IL MIO NUMERO DI TELEFONINO E LA PASSWORD MI E USCITO IL SEGUENTE MESSAGGIO: "Il numero inserito non è associato ad alcuna anagrafica”. IL BELLO E' CHE NON RIESCO AD ACCERE A TALE AREA NEANCHE TRAMITE IL VIDEOFONINO E VI ASSICURO CHE LA CONFIGURAZIONE PER CONNETTERMI TRAMITE PIANETA TRE E' OK.
Gia provato..il problema è l'inesistenza del numero!
Quando provo a registrarmi mi dice che il numero non è stato riconosciuto...insomma come se non fossi un cliente tre.
Riesco a ricevere, fare chiamate e navigare su internet tramite il Naviga3, ma non riesco più ad accedere al mio profilo dell'area clienti 133 sia da sito web sia dal videofonino.
Con buona probabilita' sei un utente fra quelli che tre sta monitorando con la lente d'ingrandimento per via di crediti maturati tramite autoricarica molto elevati.
Se vuoi conferma di questo mio sospetto basta recarti in un qualsiasi negozio della tre e chiedere se nel loro computer inserendo il tuo numero di telefono appaiono i tuoi dati anagrafici. Se anche li' non appare nulla e' come ti sto dicendo io,altrimenti chiama il 133 e segnala loro il disservizio relativo all'accesso alla area clienti 133 sia sul web che da telefonino. ciao
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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