www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCOMPARSO DALL'AREA CLIENTI 133

Inviato da carefort 
SCOMPARSO DALL'AREA CLIENTI 133
25.10.2007 - 19:48
SALVE A TUTTI,
VOGLIO RACCONTARVI UNA COSA INCREDIBILE CHE MI E' CAPITATA OGGI.
SONO ANDATO SUL SITO DELLA TRE PER ACCEDERE ALLA MIA AREA CLIENTI, MA QUANDO HO INSERITO IL MIO NUMERO DI TELEFONINO E LA PASSWORD MI E USCITO IL SEGUENTE MESSAGGIO: "Il numero inserito non è associato ad alcuna anagrafica”.

IL BELLO E' CHE NON RIESCO AD ACCERE A TALE AREA NEANCHE TRAMITE IL VIDEOFONINO E VI ASSICURO CHE LA CONFIGURAZIONE PER CONNETTERMI TRAMITE PIANETA TRE E' OK.


Re: SCOMPARSO DALL'AREA CLIENTI 133
25.10.2007 - 21:08
Prova a registrarti di nuovo e non scrivere con il maiuscolo.


Re: SCOMPARSO DALL'AREA CLIENTI 133
26.10.2007 - 15:12
Con la tua USIM riesci ad effettuare e ricevere chiamate?


Re: SCOMPARSO DALL'AREA CLIENTI 133
26.10.2007 - 18:12
Gia provato..il problema è l'inesistenza del numero!
Quando provo a registrarmi mi dice che il numero non è stato riconosciuto...insomma come se non fossi un cliente tre.


Re: SCOMPARSO DALL'AREA CLIENTI 133
26.10.2007 - 18:16
Riesco a ricevere, fare chiamate e navigare su internet tramite il Naviga3, ma non riesco più ad accedere al mio profilo dell'area clienti 133 sia da sito web sia dal videofonino.


Re: SCOMPARSO DALL'AREA CLIENTI 133
27.10.2007 - 09:55
Con buona probabilita' sei un utente fra quelli che tre sta monitorando con la lente d'ingrandimento per via di crediti maturati tramite autoricarica molto elevati.
Se vuoi conferma di questo mio sospetto basta recarti in un qualsiasi negozio della tre e chiedere se nel loro computer inserendo il tuo numero di telefono appaiono i tuoi dati anagrafici.
Se anche li' non appare nulla e' come ti sto dicendo io,altrimenti chiama il 133 e segnala loro il disservizio relativo all'accesso alla area clienti 133 sia sul web che da telefonino.
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati