www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..sentitamente ringrazio..

Inviato da nu image 
..sentitamente ringrazio..
01.10.2007 - 16:41
Agosto: chiamate voce ricevute 58.00 minuti, MMS/VMS Ricevuti 1, SMS Ricevuti 269, Autoricarica maturata 16.6;

Settembre: chiamate voce ricevute 1 ora e 3 minuti, MMS/VMS Ricevuti 0, SMS Ricevuti 351, Autoricarica maturata 10.17.

NON ESSENDO - e me ne vanto - uno che utilizzava 3 come un pozzo senza fondo, il dettaglio parla chiaro, e che con i bonus erogati mi ci pagavo la Naviga3 e qualche telefonata, sentitamente ringrazio il popolo di accattoni, A-C-C-A-T-T-O-N-I che hanno reso possibile questo drastico cambiamento, di cuore...



Re: ..sentitamente ringrazio..
01.10.2007 - 22:08
Eh nu, l'ho sempre detto io. Alla fine sono quelli come te che utilizzano il cellulare normalmente a rimetterci a causa di alcune teste di c***o che pensano solo a ricaricarsi il cellulare. Purtroppo appena c'è qualcosa di decente fanno in modo che venga tolta anche quella..e adesso siamo ridotti così..


Re: ..sentitamente ringrazio..
01.10.2007 - 23:31
teoria sbagliatissima......la tre ha cambiato tutto dopo il decreto bersani...idem la wind.... quindi continuate cn il vostro vittimismo inutile!


Re: ..sentitamente ringrazio..
01.10.2007 - 23:34
Non direi proprio guarda.. Documentati.


Re: ..sentitamente ringrazio..
02.10.2007 - 01:10
sono stati un insieme di fattori ad indurre la tre al cambio.... uno e credo io il più importante il fatto che l'ente telecomunicazioni nn l'abbia più riconosciuta in fase di starting.
prima di maggio la tre pagava costi di interconnessione quasi nulli. da maggio si e trovata a doverli pagare e nn poteva più sostenere spese per gente che si ricaricava che prima nn le veniva a costare niente e poi d'improviso si.
Per cui si è trovata a dover rivedere le tariffe. precedentemente alla tre facevano buon viso a cattivo gioco perchè se hanno raggiunto i 7 milioni di clienti un grande merito è delle autoricarichepazze


Re: ..sentitamente ringrazio..
02.10.2007 - 09:17
Direi che non è neanche così..


Re: ..sentitamente ringrazio..
02.10.2007 - 11:08
Diciamo che la pacchia doveva finire.. purtroppo.

Comunque se ti solleva... stanno disattivando tutte le sim in anagrafica a chi ha usato gli 899 per scaricarsi il credito....


Re: ..sentitamente ringrazio..
02.10.2007 - 13:08
sono curioso di sapere qua la violazione......


Re: ..sentitamente ringrazio..
02.10.2007 - 15:16
sono d'accordo con tore 80 e lencenelli...assolutamente si!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati