www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbio vendita videofonino 3?!

Inviato da luckyaua 
Dubbio vendita videofonino 3?!
26.09.2007 - 11:21
Salve ragazzi, il mio problema è il seguente:

Comprai 10 mesi fa un videofonino 3 con l'offerta "tre a zero" praticamente comprai il nokia 6288 pagandolo 199 Euro e dopo pochi mesi mi hanno restituito la cifra in traffico telefonico da utilizzare prima del 31/12.
Il nokia era sim lock poi dopo tramite offerta "chiama e videochiama un amico gratis" lo stesso mi è stato sbloccato diventando operator lock quindi posso utlizzarlo con qualsiasi scheda 3.
Il dubbio è se posso vendere/regalare questo cell senza correre problemi.
Devo trasmettere alla 3 in qualche maniera che io non posseggo + il cellulare? E se la persona che diventa il reale utilizzatore lo sblocca illegalmente oppure ne fa un uso improprio?


Re: Dubbio vendita videofonino 3?!
26.09.2007 - 12:42
No beh, il cellulare non ha una intestazione. Sono le SIM che l'hanno. Ora che è diventato Operator Lock lo puoi tranquillamente dare a chi vuoi, a patto che lo utilizzi con una USIM 3.
Non devi comunicare nulla a 3, in quanto come ho detto non è il cellulare che ha una intestazione.
Se il telefono viene sbloccato illegalmente ne risponderà colui che risulta intestatario della SIM inserita nel telefono.


Re: Dubbio vendita videofonino 3?!
26.09.2007 - 13:33
::diablo::poi una volta sbloccato il cellulare può anche nn funzionarti correttamente poi sono cavoli amari perchè nn puoi mandarlo all'assistenza 3


Re: Dubbio vendita videofonino 3?!
26.09.2007 - 13:47
Credo che s2001 voglia insinuare qualche cosa....in realtà casca male perche per prima cosa il cell non è + sotto garanzia dato che è si è rotto causa ossidazione quindi già è fuori garanzia e poi lo stò vendendo come rotto ad un conosciente che se riesce lo ripara e poi ne fa ciò che vuole....


Re: Dubbio vendita videofonino 3?!
29.09.2007 - 10:29
E allora, se hai giá fatto i tuoi conti e se Dedo ti ha già spiegato come funge, dallo via e amen, no?


Re: Dubbio vendita videofonino 3?!
29.09.2007 - 16:09
bravo nu image.... basta essere la nuova pin up protagonista!!!


Re: Dubbio vendita videofonino 3?!
01.10.2007 - 11:33
Infatti Dedo ha letto il mio post e mi ha aiutato....mentre x s2001 non ho parole...dato che questi forum servono a scambiarsi consigli, lui non mi sembra che con i suoi commenti gratuiti aiuti nessuno..o sbaglio?
Cmq grazie Dedo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati