www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ariditià promozionale

Inviato da s2001 
Ariditià promozionale
24.09.2007 - 18:04
Ormai nn esce una promo da tempo, che noia, son passato alla super10( è un pò costosetta però la ricarica bonus è cospicua....tenendo in considerazione le "tecniche" per farla lievitare) hahaahahahahha comunque speriamo escano nuove cosucce


Re: Ariditià promozionale
25.09.2007 - 00:45
E ridi? Ripeto che se non esce nulla e se le tariffe sono diventate costose è per colpa di quelli come te, quindi evita di lamentarti.


Re: Ariditià promozionale
25.09.2007 - 21:52
Re: Ariditià promozionale
26.09.2007 - 08:53
A me pare di si "che noia". Direi che anche senza promozioni si va benissimo, almeno per te e per tutti quelli che usano le "tecniche per farla lievitare", ovviamente a scapito di chi il cellulare lo usa normalmente..


Re: Ariditià promozionale
27.09.2007 - 12:27
scusami ma se uno può usare altre strade per caricarsi è una colpa? nn penso...usale anche te!


Re: Ariditià promozionale
27.09.2007 - 18:49
No, non le uso perchè non vorrei peggiorare la situazione più di quanto lo sia già. Continuate pure a fare questo. Poi quando usciranno tariffe con tariffazioni di 50 centesimi al minuto voglio vedere cosa direte!


Re: Ariditià promozionale
27.09.2007 - 19:51
non dicono nulla , han le sim gia cariche.

La colpa comunque dedo non è di chi si ricarica...ma del marketing che in alcuni casi non capisce nulla....

Poi sai di imbecilli che devono imostrare che si ricaricano cifre enormi i forum ne son pieni.


Re: Ariditià promozionale
29.09.2007 - 16:08
mi spiace ma non mi sento in colpa... sto bene cosi...affari vostri..aumenteranno le tariffe a 50 cent al min? difficile.. e se anche lo facessero cambio gestore... tanto nn ho mica contratti o telefonini della tre....sono un cliente libero e faccio ciò ch e mi conviene...
Del resto se uno usa l'infinity della vodafone è perchè cè un profitto...idem le tariffe... per una volta solo loro ke lo prendono nel c******::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati