www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbio

Inviato da Damis93 
Dubbio
01.09.2007 - 23:35
Oggi sono andato a fare un giro in un centro commerciale e ho visto k regalavano usim 3. sono andato la gli ho dato il mio documento lo hanno fotocopiato e senza ne firma ne niente mi hanno dato la scheda. c'è da fidarsi??? o ho fatto una ca****a?? Rispondete perchè inizio a pensare male. dietro la copia del mio documento hanno attaccato l'adesivo della usim. grazie e ciao


Re: Dubbio
13.09.2007 - 19:30
E' una procedura che piace poco anche a me, però - purtroppo - pare sia comune a molti rivenditori per velocizzare le operazioni di attivazione. Non credo che tu abbia fatto nessuna fesseria, si tratta solo di un comune modo di procedere IMHO molto "approssimativo" ma diffuso...


Re: Dubbio
13.09.2007 - 19:48
Sarebbe da denunciarli perche firmano al tuo posto...

Ma se non lo fai tu difficilmente lo farà il gestore che è poco propenso ad eliminare un cliente cosi remunerativo


Re: Dubbio
13.09.2007 - 20:15
bene bene dai... almeno non sto più sulle spine perchè avevo paura che potessero esserci delle conseguenze anche gravi in seguito a questo... va bene vi ringrazio e a presto... ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati