www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizi Xseries

Inviato da teresasal 
servizi Xseries
28.08.2007 - 09:06
Ho acquistato un 6120 e ho fatto l'abbonamento ai servizi Xseries. Diciamo che l'interesse era solo verso skype in quanto gli altri (www3, yahoo, ebay...) non sono altro che semplici connessioni ai siti tramite browser (che tra l'altro la Vodafone offre a 5 euro al mese contro i 9 della 3).
La differenza per me era skype, PERO'... SORPRESA: la versione di skype che 3 ti fa installare permette di chiamare un utente skype che ha giĆ  un account, MA NON ti permette di comporre un numero telefonico. Quindi chi fosse interessato a questo servizio, sappia di queste limitazioni.


Re: servizi Xseries
18.09.2007 - 08:50
Ciao mi stavo interessando alla 3 ultimamente, quel cellulare l'hai pagato 199, vero? Quindi non puoi chiamare altri numeri con skipe? Mi dici un po cosa riesci a fare con l'internet di quel cell e quanto si spende? E per le chiamate? Conviene? Grazie


Re: servizi Xseries
18.09.2007 - 15:57
Le offerte dei cellulari, le tariffe per chiamate e connessioni internet le trovi sul sito di tre.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati