www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contatori autoricarica

Inviato da The Punisher 
contatori autoricarica
20.08.2007 - 21:06
Ho attivato la "messaggi free" sulle mie sim wind per ricaricarmi la supertuapiù,invio 147 mms al giorno (in quanto ho l'autoricarica triplicata)ma me ne arrivano solo 103 ed i contatori ne segnano ancora meno.A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?


Re: contatori autoricarica
27.08.2007 - 22:38
No, ma ti sta bene così..

Certo che poi devi avere una bella costanza ad inviarti 147 MMS al giorno! Un pazzo!


Re: contatori autoricarica
29.08.2007 - 13:19
perchè mi sta bene?non sarà per caso invidia?spiega la tua tesi!comunque,inviare 147 mms al giorno non è così dispendioso in termini temporali,è sufficiente utilizzare un cellulare molto pratico e facile da utilizzare!



Re: contatori autoricarica
29.08.2007 - 18:17
Perchè se sono state tolte opzioni come la Tutto Relax e se ora gli operatori non fanno più SMS verso tutti i gestori è solo per colpa della gente come te che non ha un c***o da fare tutto il giorno che mandarsi dei messaggi per ricaricarsi la scheda. Poi ci si lamenta che le promozioni sono sempre più limitate e hanno sempre più condizioni, bella forza! Poi vi lamentate se vi rimodulano la tariffa, poi vi lamentate se vi dimezzano l'autoricarica.. Non può che starvi bene guarda! Se quei 500 SMS li avessi mandati normalmente ne avresti fatto sicuramente un uso migliore!


Re: contatori autoricarica
30.08.2007 - 01:22
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Perchè se sono state tolte opzioni come la Tutto
> Relax e se ora gli operatori non fanno più SMS
> verso tutti i gestori è solo per colpa della gente
> come te che non ha un c***o da fare tutto il
> giorno che mandarsi dei messaggi per ricaricarsi
> la scheda. Poi ci si lamenta che le promozioni
> sono sempre più limitate e hanno sempre più
> condizioni, bella forza! Poi vi lamentate se vi
> rimodulano la tariffa, poi vi lamentate se vi
> dimezzano l'autoricarica.. Non può che starvi bene
> guarda! Se quei 500 SMS li avessi mandati
> normalmente ne avresti fatto sicuramente un uso
> migliore!

quoto completamente quello che dice, come se l'avessi detto anch'io.

voglio sapere quanto tempo hai perso e quanto hai guadagnato meno, i conti si fanno presto: 30 euro all'ora, per inviare 150 mms di solito ci vogliono 2 ore di tempo, a casa mia ci hai perso 60 euro, non so se hai guadagnato.
in ogni caso mi rifiuto di rispondere alla domanda che hai fatto all'inizio, visto che si tratta di un uso scorretto dei servizi...


Re: contatori autoricarica
30.08.2007 - 14:38
non è un uso scorretto dei servizi,è solo farlo fruttare!ribadisco che non si impiega molto tempo a mandare tutti quei messaggi!comunque ho l'impressione che stiate facendo i puritani ,giusto per apparire come i paladini della giustizia che salvano il mondo dalle "ingiustizie"!


Re: contatori autoricarica
30.08.2007 - 15:41
Infatti, ti rigrazio sentitamente anch'io, da dopodomani avrò una tariffa di mierd@ e tu continuerai a fsrti i cacchi tuoi, atteggiamento tipicamente e tristemente italico..


Re: contatori autoricarica
30.08.2007 - 19:11
Farlo fruttare?? Ma perfavoreee.. è un uso scorretto. Prova un po' a leggere sulle condizioni di contratto.

Condivido con nu image il fatto che a causa di queste persone ci dobbiamo rimettere tutti, in quanto poi le tariffe vengono modificate anche a chi le usa normalmente..


Re: contatori autoricarica
30.08.2007 - 19:35
The Punisher ha scritto:
----------------------------------------
> non è un uso scorretto dei servizi,è solo farlo
> fruttare!ribadisco che non si impiega molto tempo
> a mandare tutti quei messaggi!comunque ho
> l'impressione che stiate facendo i puritani
> ,giusto per apparire come i paladini della
> giustizia che salvano il mondo dalle
> "ingiustizie"!


è un uso scorrettooooo, di quello che vuoi, è scorretto come andare in bagno quando passa il controllore sul treno... per favore, poi non te ne deve fregare niente di qual è il mio scopo per cui lo dico, cio' è scorretto in quanto la promozione serve a inviare sms e mms, non a ricaricarsi inutilmente il cellulare, questo è un uso scorretto anche perchè, come ben scritto sulle condizioni wind (ma anche di altri operatori come vodafone):

"...si riserva di disattivare la Promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto"

per fortuna da dopodomani si dimezza l'autoricarica


Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 10:10
io non sono d'accordo con The Punisher che si autoricarica perche' non mi sembra corretto
pero' siamo in un paese libero e su lui lo vuole fare ed e' contento cosi faccia pure.
l'unica cosa che dico e,
perche' gli operatori fatto queste promozioni da 500 sms?
in parte contribuiscono anche loro ad alimentare queste furbate.
basterebbe mettere il vincolo ogni 10 sms che paghi 3 sono in regalo.
in quel caso diventerebbe sconvegniente farsi le autoricariche.


Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 11:05
"sconvegniente" col gn è proprio bello!!

Ma scusa. Wind è rimasto l'unico operatore che con 7 euro ti da 500 SMS/MMs verso tutti i numeri, e non va bene! Quando gli operatore fanno promozioni solo verso la propria rete vi lamentate!
A me questi 500 SMS/MMS fanno comodo. Li ho usati normalmente per scrivere i normali SMS che manderei ogni giorno, e mi hanno fatto risparmiare tanto e sicuramente mi hanno dato maggiore soddisfazione che passare 1 ora ad autoinviarmi tutti quei messaggi per ricaricarmi la scheda.
Il tuo discorso spartaco che siamo in un paese libero non paga. Se lui si invia tutti quegli SMS per ricaricarsi la scheda 3 (e come lui altrettante persone) chi ci rimette sono TUTTI i clienti, in quanto se la 3 prende dei provvedimenti (come ha già fatto) modifica la tariffa a tutti. In tal modo ci rimette anche chi la SIM la utilizza normalmente e non riceve autoricariche spropositate. Queste persone si vedranno alzare la tariffa di chiamate e messaggi a causa di queste persone, e come ho già detto anche gli altri operatori sono corsi ai ripari (vedi TIM con la TuttoRelax che permetteva l'invio di SMS illimitati verso tuttri gli operatori).
è a causa di queste persone che le tariffe si alzano e le promozioni sono sempre più limitate, con più condizioni e più costose, quindi non venire a dire che lui è libero di farlo. Certo sì, lo può fare, ma pensa che ci stai rimettendo anche tu!


Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 11:24
Autore: dedo (IP logged)
Data: 31.08.2007 - 11:05

"sconvegniente" col gn è proprio bello!!

-------------------------------------------------------------------
ma pure quando vi si da ragione trovate il difetto.
io ho detto che non sono daccordo e lo ribadisco.
pero' per fortuna siamo in un paese libero e ogniuno fa' quello che vuole.
questo invece non e' un forum libero perche' bisogna pensare sempre e solo come vogliono alcuni di voi.
ogniuno raccoglie cio che semina.
quindi se toglieranno 500 sms pace non e' colpa solo di The Punisher o di quelli che fanno giochetti di riacarica
ma e colpa anche tua che nel momento delle rimodulazioni difendevi gli operatori invece dovevi dare disdetta perche si sono comportati in maniera scorretta.
quando sono scorretti i clienti lo ribadisci e quando sono scorretti gli operatori e giusto perche perdono i soldi delle ricariche.
ma cosa sei un imprenditore un azionista?
-------------------------------------------------------
Autore: dedo (IP logged)
Data: 31.08.2007 - 11:05

l tuo discorso spartaco che siamo in un paese libero non paga. Se lui si invia tutti quegli SMS per ricaricarsi la scheda 3 (e come lui altrettante persone) chi ci rimette sono TUTTI i clienti, in quanto se la 3 prende dei provvedimenti (come ha già fatto) modifica la tariffa a
tutti.

pero' guardacaso non tolgono l'autoricarica cambiano solo le regole quindi gli fa' comodo che la gente usi questi sistemini.
hanno tutti gli strumenti per individuare chi fa' illeciti nei loro confronti e se voglio possono benissimo bloccare la scheda nessuno gli farebbe causa perche andrebbe davanti ad un giudice con l'accusa di frode.



Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 13:24
spartaco ha scritto:
----------------------------------------

> pero' guardacaso non tolgono l'autoricarica
> cambiano solo le regole quindi gli fa' comodo che
> la gente usi questi sistemini.

veramente h3g ha appena dimezzato l'autoricarica, non l'ha eliminata altrimenti perdeva tutti i clienti

> hanno tutti gli strumenti per individuare chi fa'
> illeciti nei loro confronti e se voglio possono
> benissimo bloccare la scheda nessuno gli farebbe
> causa perche andrebbe davanti ad un giudice con
> l'accusa di frode.

e invece hanno preso provvedimenti già, anche se per ora solo su sim acquistate da società, ma non è detto che passino anche ai privati. persino tele2 è stata citata in giudizio, e tele2 non si è neanche discolpata


Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 13:28
Autore: Federico_2 (IP logged)
Data: 31.08.2007 - 13:24

spartaco ha scritto:

veramente h3g ha appena dimezzato l'autoricarica, non l'ha eliminata altrimenti perdeva tutti i clienti
----------------------------------------
dimezzato non tolto.
tim e vodafone non hanno bisogno delle autoricariche


Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 13:32
Cioè, ma capisci qualcosa di telefonia? Scrivi su un forum di cellulari e non hai la minima idea di quello che si sta dicendo.


Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 13:47
Autore: dedo (IP logged)
Data: 31.08.2007 - 13:32

Cioè, ma capisci qualcosa di telefonia? Scrivi su un forum di cellulari e non hai la minima idea di quello che si sta dicendo.

--------------------------------------------------------

insegnami te i trucchi della telefonia visto che sei cosi bravo.
sicuramente dietro il nick di "DEDO" ci sara berlusconi o de benedetti che scrive in questo forum per salvare le sorti degli operatori telefonici visto che li difende in questo modo.
o magari un interinale da 800 € al mese che paga le tasse e fa' arricchire le tasse dei ricchi.

----------------------------------------------------------
quando non avete argomenti siete solo capaci ad insultare
poverini



Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 14:54
Guarda, sei proprio fuori strada. Ti sei registrato un mese fa, hai scritto si e no 10 messaggi in croce e tutti inutili.
Per di più non capisci quello che la gente scrive. è dall'inizio di questo thread che stai dicendo che io sostengo gli operatori, tutt'altro. Questo a dimostrazione che di telefonia hai ancora molto da imparare. Non sono di certo io che devo insegnartelo. Certe cose si imparano col tempo. Io sono su questo forum da anni e di cose ne ho imparate tante.. Tu arrivi qui dal nulla e inizi a scrivere cose inutili ed insensate. Mod permettendo.



Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 15:27
ancora una volta ti sei fatto riconosce che l'unica cosa che sai fare e attaccare con la presopopea del sotuttoio
guarda che li letto tutti forum e posso farti l'elenco delle volte che attacchi pensando di essere l'unico che ne capisce di telefonia.
hai detto che e' anni che scrivi in questo forum,
io aggiungerei anni che scrivi inutilmente.
mi fai pena


Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 18:41
Mod chiudi..è inutile parlare con queste persone..


Re: contatori autoricarica
31.08.2007 - 18:55
cari moralisti,le sinergie tariffarie le ho scoperte ed imparato ad usarle leggendo questo forum di gente perbene!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati