www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!

Inviato da dreamax2007 
F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
17.08.2007 - 13:51
Vorrei condividere con voi tutti la mia gioia per avercela fatta!! Per chi abbia dato una sbirciata al mio post "bye bye 3...che delusione"! e a quanti non l'abbiano letto un sentito invito a darci un'occhiata, dopo mille peripezie, rifiuti all'MNP verso altro gestore da parte di 3, ed angherie e soprusi di vario genere oggi ufficialmente sono passato a TIM!! Finalmente con l'opportunità concessami dalla Legge italiana di non accettare le rimodulazioni contrattuali e tariffarie e di recedere ante tempore il contratto SENZA PAGARE UN EURO NEMMENO PER IL COMODATO, sono fuggito a gambe levate da questo gestore che - consentitemi - a mio avviso è senza ombra di dubbio il PEGGIORE dei 4!!! Quindi, a tutti quelli che vorrebbero mollare ma hanno delle remore va la mia piena solidarietà di ex-cliente 3!!! Buon pomeriggio!! hot smileyhot smileyhot smileyhot smileyhot smiley


Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
17.08.2007 - 14:21
Il telefono l'hai riconsegnato o non te l'hanno ancora chiesto?


Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
17.08.2007 - 15:40
bravo ce l'hai fatta:) uno in meno meglio cosi


Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
17.08.2007 - 16:45
Grande...
io ho letto la tua storia... e voglio fare anch'io gli stessi tuoi passi.

Ma ho bisogno del tuo aiuto se puoi....

Mi daresti un tuo indirizzo di posta elettronica o di MSN se lo hai, così parliamo meglio?!?

Vorrei un tuo consiglio su cosa scrivere sulla lattere di disdetta, sono poco pratico in queste cose e poi vorrei sapere bene tutti i tuoi passi verso questa "libertà"....


Ciao e grazie in anticipo,
Stefano.



Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
17.08.2007 - 16:51
Allora, per il telefono anche se non me l'hanno ancora chiesto lo riconsegnerò io di mia sponte stesso lunedì, a riapertura dei negozi dopo il ferragosto; per rispondere a s2001...beh, grazie per il bravo! Ma siccome credo che vi sia una certa ironia dietro il tuo "bravo" lascia che ti dica una cosa: io avevo chiesto a 3 di rimanere, volevo SOLO mantenere il comodato d'uso in essere e passare da prepagato ad abbonamento...l'ho chiesto con tutte le mie forze e attraverso vari canali (133, dealer, ecc)...risposta: NON SI PUO' FARE...avrei dovuto (secondo loro) prima rescindere il comodato che ha (penale: € 320), poi passare con MNP ad altro gestore, e poi ripassare a 3 con abbonamento e nuovo comodato...beh, se questa non è follia, caro s2001, spiegami a tuo avviso quale potrebbe esserla...non trovi?? E' l'unico gestore che non consente di effettuare un passaggio da ricaricabile ad abbonamento...pazzesco!!! Allora ti esorterei, se fosse possibile, a non gioire delle delusioni e delle peripezie altrui in quanto io c'ho provato fino all'ultimo a restare con questo benedetto gestore!! Ti ringrazio!! :-)


Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
17.08.2007 - 21:18
Non prendertela con s2001, nella maggior parte dei casi, le sue dita corrono sulla QWERTY senza cognizione di causa, ma non è cattivo ::au::
Avrei un consiglio: lunedì non andare a riconsegnare il telefono, attendi ulteriori news da parte di 3 e tienici informati: il tuo potrebbe essere un caso da portare come esempio ;)


Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
17.08.2007 - 21:32
Grazie mille per la solidarietà! Terrò da conto il tuo consiglio e attenderò per la riconsegna del cellulare che mi venga espicitamente richiesto! Grazie e buona serata!!


Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
21.08.2007 - 13:06
hot smiley salve atutti. anche io sono fuggito da tre senza pagare alcuna penale pur avendo un telefonino in comodato. ho inviato, appena ricevuto il messaggio delle rimodulazioni , una semplice lettera ordinaria specificando la mia non accettazione delle condizioni e l'intenzione di non pagare alcuna penale. Circa 5 giorni fa hanno disattivato la sim e ancora ad oggi nessun addebbito su carta di credito. ciao!!!


Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
22.08.2007 - 15:59
Ciao boeing85! Sono felice di sapere che anche tu ti sei liberato di questo fardello chiamato 3!! A me l'iter si conclude oggi: riconsegno il cell al Negozio 3, mi rilasciano ricevuta di consegna e poi...vaff.....o 3!! A presto!!


Re: F I N A L M E N T E !!! Ho lasciato 3!!!
22.08.2007 - 19:08
Si sa la 3 com'è.....anch'io certe cose nn le tollerò...però vabbe continuo a far scorrere le dita sulla qwerty come dice nu image....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati