www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerte gratuite

Inviato da s2001 
Offerte gratuite
16.08.2007 - 15:22
Se provate a chiamare il 4371 vi posso attivare le seguenti opzioni

tua7 ( 15cent di scatto 7 cent al min
tuafree( 9cent al min senza scatto alla risp, tariffazione a scatti)
gd3
chiama e videokiama per sempre


Re: Offerte gratuite
17.08.2007 - 11:02
Ho provato appena ricevuto il messaggio, circa un mese fa. Nonostante sia un cliente altospendente l'operatore mi ha proposto solo il passaggio a nuove tariffe (super5 ...) senza farmi proposte in tal senso. Quando ho provato a far capire che avrei abbandonato volentieri la 3, mi sembra che mi avesse detto che sarei stato ricontattato nei giorni successivi e avrei ricevuto una proposta. Dato che è passato tutto questo tempo mi conviene richiamare e chiedere direttamente una delle offerte di cui parlava s2001?
Grazie


Re: Offerte gratuite
17.08.2007 - 12:03
Allora... il passaggio alla super5 se nn erro è gratuito fino alla fine di agosto, stesso discorso per la super10, gratuita per chi passa entro la fine di settembre... secondo me dovresti rikiamare e vedere un pò cosa ti offrono al di là di queste tariffe... devi fare la faccia tosta!


Re: Offerte gratuite
31.08.2007 - 10:00
Ho provato oggi ma il 4317 non è attivo, posso contattavi in altro modo?
grazie, ciao Mauro


Re: Offerte gratuite
31.08.2007 - 11:08
Per forza non è attivo. è il 4371


Re: Offerte gratuite
11.09.2007 - 22:06
ragazzi io ho provato a chiamare il 4371 ma sento solo una voce rperegistrata non ho alcun mezzo per poter consultare un operatore..qualcuno può aiutarmi?


Re: Offerte gratuite
12.09.2007 - 08:55
Dovevi aspettare un po' dopo la fine della fonia. Dopo qualche secondo dava l'opzione per parlare gratuitamente con l'operatore, ma credo che tu sia arrivato un po' tardi. Questo era possibile ad agosto, prima che venisse fatta la rimodulazione: si dava appunto l'opportunità di recedere oppure un'opzione per rimanere. Ormai la rimodulazione è avvenuta da 11 giorni e non credo ti attivino più niente..


Re: Offerte gratuite
13.09.2007 - 19:27
Ora la questione dei "regalini" di consolazione non si pone più perchè il 4371 è stato chiuso....


Re: Offerte gratuite
13.09.2007 - 19:29
Mi sembra anche giusto. Quel numero era stato dedicato per avere informazioni sulle rimodulazioni delle tariffe. In realtà tanta gente lo aveva preso come un numero da chiamare per farsi regalare qualcosa..


Re: Offerte gratuite
13.09.2007 - 19:33
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Mi sembra anche giusto. Quel numero era stato
> dedicato per avere informazioni sulle
> rimodulazioni delle tariffe. In realtà tanta gente
> lo aveva preso come un numero da chiamare per
> farsi regalare qualcosa..

In realtà non mi pare neppure troppo corretto ( non dico illegale perchè non lo è ) cambiare le condizioni di un piano tariffario sottoscritto a suo tempo. Perciò non mi sento di condannare chi telefonava al 4371 per chiedere qualche promo in cambio del " rospo da ingoiare " costituito dalle rimodulazioni. Certamente questo "mercanteggiare" non poteva protrarsi all' infinito.


Re: Offerte gratuite
13.09.2007 - 22:44
Sul discorso della rimodulazione niente da dire. Questo non giustificava comunque il fatto di chiamare quel numero per farsi attivare delle offerte. La rimodulazione non lo prevedeva.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati