www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime

Inviato da clay63 
Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 16:45
Infatti.... Quando ho detto fessi mi riferivo a quelli della 3.... Come potevano non immaginare un abuso del meccanismo di ricarica?
A me non è mai interessato sfruttare tale possibilità.


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 16:58
ma dai ke mi caricavo solo 400 euro al mese... mica è una tragedia ahahahah


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 17:02
Guarda s2001, non so se ce l'hai con me, ma puoi anche ricaricarti di 4000 euro al mese ma la cosa non mi tocca.


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 17:04
Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 17:20
Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 20:04
sempre in merito a http://www.cellularitalia.com/comu/comu140807.php

complimenti per l'articolo,

mi hanno disattivato dall oggi al domani una sim, senza ultimo mese di ricezione,
se ho capito bene , se uno vuole tentare di recuperare tutto il credito , fregandosene del numero o tariffa NON deve passare per la procedura di messa in mora, ma direttamente per raccomandata mandare a tre : http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=190334

giusto?


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 21:16
nu image ha scritto:

> Mod, pagherei qualunque cifra per vederti in
> spiaggia in infradito, brache corte hawaiiane e
> maglietta "I (cuore) PHONES" che redarguisci
> ::au::

Sarebbe una delle poche certezze della presenza di satana sulla terra...

Il mod vestito cosi lo usano nei reparti di rianimazione :)


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 21:18
falusor ha scritto:
----------------------------------------

> giusto?

giusto


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
17.08.2007 - 00:46
Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
21.08.2007 - 11:38
E pensare che la Tre ha imposto per i piani rimodulati la soglia massima mensile di autoricarica pari a 5000 euro...:-o a scadenza bimestrale ( con autoricarica dimezzata per gli sms e le chiamate)....a questo punto mi sembra ovvio che vogliono continuare a fare cassa con i costi di terminazione e a metterla in cxxx ai clienti. Nel mio paese 1+1=2....eye rolling smiley thumbs down



Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
21.08.2007 - 12:33
è tutta una fregatura


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
21.08.2007 - 13:13
secondo me dire che puoi prendere 10 milioni del vecchio conio al mese di autoricarica significa che in qualche modo ci puoi arrivare... e' un limite imposto da loro, quindi ammesso

non so umanamente 8 ore di chiamate al giorno e centinaia e centinaia di sms al mese?

ma tutto cio' non e' in contrasto con l'uso normale delle sim per privati considerando tutti i limiti ormai imposti di gestori?


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
21.08.2007 - 14:32
Io penso che quelli stessi di 3, contrariamente al lusso esibito nei loro negozi, siano una manica di ricaricatori A190 style della prima Repubblica, quella delle banane.
Sicuro che ci si arriva a caricarsi di tutti quei soldi, ma non ci si pone un quesito fondamentale: a che serve?



Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
21.08.2007 - 16:26
esatto .... a che serve? da consumare in 45 giorni...

serve solo a fare scena... 5milaaaa!!! senti come suona bene... lo stipendio di un manager


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
21.08.2007 - 16:44
45 giorni? 25 volevi dire, Fal, anche meno considerando che adesso che la musica cambia, l'accredito sottoforma di bonus da consumare entro fine mese avviene solitamente verso l'8-9 del mese..


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
21.08.2007 - 16:58
no (almeno credo) ... mi dicono (e ho chiesto piu' volte agli operatori) entro la fine del mese successivo all erogazione

io avevo pensato a 45 giorni nel senso di una erogazione il 15 di x mese alla meno peggio


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
24.08.2007 - 10:08
Ragazzi...la nuova autoricarica di 3 fa pena...se solo pensate che la wind, con pieno wind, non pone limiti di tempo sulla spesa dell'autoricarica (5 cent al minuto con conteggio al secondo)...senza contare che ti ricarichi all'istante...appena finisce la chiamata visualizzi subito quanto hai di bonus, aggiornato all'istante...non è che ci vuole un secolo per aggiornare un bonus, mi chiedo quindi perchè la 3 lo dia solo a fine mese o il mese successivo, quando appunto, compagnie come la wind lo danno SUBITO.
Senza limiti di tempo, senza scadenza, e senza nessun vincolo.


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
02.09.2007 - 09:56
Ieri 01 settembre sono stato contattato da un operatore della 3 sia io che mia moglie, ci hanno offerto 10 euro di ricarica per il nostro disappunto, gli ho risposto che le offerte si fanno in chiesa, e che procederò per la mia strada...cioè quella intrapresa su consiglio della ADUC.
Forza ragazzi...speriamo che la "strada" consigliata dall'ADUC sia buona.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati