www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Disservizio connessioni UMTS/HSDPA
28.07.2007 - 18:19
Da oltre tre giorni risulta impossibile connettersi su Roma, zona Balduina - Montemario, sia utilizzando Naviga 3 che la ADSM Card.
Ho inutilmente segnalato la cosa ad una consulente del 133 stamane, quindi pagando, per ascoltare una capra brancolante letteralmente nel buio più completo, la quale dubito abbia capito di cosa parlassi, quando le ho spiegato a chiara voce che spostandomi da casa riesco ad utilizzare Naviga 3 e che quindi appare evidente che il problema interessa la BTS che eroga il servizio nella zona in cui vivo.
La sola cosa che ha saputo dirmi è che è in atto un servizio generalizzato riguardante le connessioni UMTS, cosa di cui dubito e chiedo a voi eventuali riscontri.

E' impossibile anche accedere a Pianeta 3 ed all'area clienti 133, segno che anche con APN tre.it oltre che naviga.tre.it e datacard.tre.it il servizio è sospeso.

Intanto:
a) PAGO per parlare con una che ignora cosa sia una BTS, il che rispolvera l'annoso problema di incapaci nel posto sbagliato che devi pure remunerare per farti raccontare le c@zz@de;
b) pago 9 €uro al mese su una USIM per Naviga 3 e 38 a bimestre su un'altra per il piano Tre Dati senza poi poter fruire del servizio e quel che è peggio NESSUNO SE NE ACCORGE !


Re: Disservizio connessioni UMTS/HSDPA
31.07.2007 - 09:59
hai pienamente ragione
gli operatori del 133 non capiscono nulla
l'unica cosa che sono riusciti ad inculcargli nel cervello e' che piu' tempo tengono il cliente al telefono piu' incamera quattrini la 3 e quindi anche loro riescono a continuare ad occupare il loro posto di lavoro avuto chissa' in che modo ed usurpato a gente che potrebbe farlo con piu' voglia e professionalita'!!"!


Re: Disservizio connessioni UMTS/HSDPA
01.08.2007 - 08:45
Ieri sera, dopo 4 giorni e 2 segnalazioni, ho dovuto richiamare, imbattendomi nell'ennesima capra, ritengo che questa stronz@d@ del CC a pagamento che NON risolve i problemi costituisca una vera e propria anomalia italica..


Re: Disservizio connessioni UMTS/HSDPA
02.08.2007 - 08:45
E' una cosa scandalosa, all'inizio qualcuno giustificava la cosa dicendo che era sensato pagare qualcosa per avere un servizio con un punto in più rispetto agli altri, ma in realtà il costo è aumentato e il servizio è peggiorato. E qui, badate bene, non parlo di competenza (uno che non sa una cosa si informa e prende in carico il problema): qui i problemi si scaricano sul prossimo operatore che sarà chiamato, in uno scaricabarile infinito. Da anni la cosa va avanti così. Questa gente ha trovato la gallina dalle uova d'oro, forse erano abituati a pascolare le pecore sul Gennargentu fino al giorno prima e non gli è sembrato vero di poter trovare una sedia da scaldare e uno stipendio da rubare senza più fare un briciolo di fatica. Ma sta ai clienti il compito di non dar più da mangiare a questi pelandroni: basta cambiare operatore.


Re: Disservizio connessioni UMTS/HSDPA
02.08.2007 - 18:00
Seagull ha scritto:
----------------------------------------
> Questa gente ha trovato la gallina dalle
> uova d'oro, forse erano abituati a pascolare le
> pecore sul Gennargentu fino al giorno prima e non
> gli è sembrato vero di poter trovare una sedia da
> scaldare e uno stipendio da rubare senza più fare
> un briciolo di fatica. Ma sta ai clienti il
> compito di non dar più da mangiare a questi
> pelandroni: basta cambiare operatore.


rotfl rotfl rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati