www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 non mi lascia andare

Inviato da fed90 
3 non mi lascia andare
27.07.2007 - 14:18
Salve a tutti sono nuovo e come tutti i clienti 3 in questi giorni sono stato avvisato delle rimodulazioni che secondo me sono una vergogna e sono molto tentato di passare da super tua + a Tim club solo che avendo un telefono a noleggio o pago 250€ o non posso disdire il contratto....ma avendolo loro modificato il contratto che ho firmato non si annullano tutte le clausore?


Re: 3 non mi lascia andare
27.07.2007 - 18:25
Si, le clausole si annullano ma con il telefono non ci fai + nulla.


Re: 3 non mi lascia andare
27.07.2007 - 18:37
dopo 16 mesi di contratto supertua mi trovo ad essere obbligata ad accettare il nuovo piano tariffario, xchè per poter recedervi devo pagare 170 euro per spese sostenute da tre per la chiusura del contratto.Mi chiedo che spese, non la chiamano penale ma è la stessa cosa, questo mi sembra un comportamento altamente scorretto. Un'ultima precisazione : le telefonate fatte al 133 sono pagate dalla nostra usim,per loro tenervi in linea 20 minuti ci godono. Bastardi
Io non voglio accettare questa condizione, ci sono proprio obbligata?Se lo sono vorrei tanto restituire almeno il telefono distrutto.Posso?


Re: 3 non mi lascia andare
27.07.2007 - 19:00
Si certo, il telefono lo puoi restituire anche distrutto, tanto loro non ci perdono nulla. Sai quanto costa un cellulare a loro?


Re: 3 non mi lascia andare
27.07.2007 - 19:38
che rabbia...il bello è che nn si può fare nulla


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati