www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

in atto disattivazione massiva di sim

Inviato da Iencenelli 
in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 10:36
E' in atto una disattivazione massiccia di sim non ricaricate negli ultimi 12 mesi



Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 10:55
Anche di quelle ricaricate nel corso dell'anno. Consiglio a tutti di stampare la data di ricarica visionabile (per chi ha effettuato una ricarica in questi mesi) nello storico ricariche e di conservare il grattino, o la ricevuta lottomatica.


Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 10:58
Anche se il gestore ha ragione , fare questo tipo di disattivazioni in questo periodo in cui la gente è in vacanza è da idioti patentati


Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 11:50
Nn capisco x' adesso sia 1 periodo peggiore rispetto ad altri (se le sim nn sono state ricaricate negli ultimi 12 mesi).
La gente in ferie ci va, ma con il cell. Se le sim vengono disattivate senza preavviso, sostanzialmente nn cambia niente se me ne accorgo se sto lavorando o se sono in ferie... anzi, se ho dei problemi, magari ho + tempo x cercare di risolverli quando sono in vacanza.


Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 12:03
Il mio commento deriva dal fatto che lo scorso gennaio Wind mi ha disattivato una Gold Wind con un vero Gold number e io nn ci ho potuto fare niente, anche se me ne sono accorto il giorno successivo. Fossi stato in vacanza nn sarebbe cambiato niente


Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 12:14
bhe firn prova ad avere la moglie e il bimbo in vacanza e te in citta e poi il ragionamento lo cambi....

Sono gesti corretti ma che a livello di immagine ti fan perdere molto


Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 15:10
Va beh.. nel caso di tre è ormai palese che ci sono stati problemi di rete...


Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 17:40
Forse tre lo fa per far risparmiare agli utenti il tempo e il danaro per inviare la lettera o la raccomandata di disattivazione!
Grazie tre!


Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 17:54
Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 20:17
francepa... sei un mito :)


Re: in atto disattivazione massiva di sim
20.07.2007 - 21:07
comunque

Non ridaranno il credito a chi lo ha perso (la legge bersani e la scadenza sim sul retro della carta che si acquista parlano chiaro).

NOn fatevi false illusioni


Re: in atto disattivazione massiva di sim
21.07.2007 - 11:00
nella stragrande maggioranza dei casi le "disattivazioni" non riguardano le scadenze delle sim (infatti succede a tutt'oggi anche a chi ha ricaricato da pochissimo e a chi fino al giorno prima poteva chiamare e non solo ricevere)...è in atto ben altro altro che scadenza sim. panzane del peggior gestore :-D


Re: in atto disattivazione massiva di sim
21.07.2007 - 12:13
dai bisogna essere un pò fiduciosi...che cavolo:) se mi staccano la skeda....davvero poi agisco di prima iniziativa ahahah ::boxe::


Re: in atto disattivazione massiva di sim
21.07.2007 - 14:20
La stragrande maggioranza di SIM disattivate avevano come tariffa la SuperTua Più


Re: in atto disattivazione massiva di sim
21.07.2007 - 14:32
ma anche la maggior parte (da idioti) non aveva ricaricato.

comunque ecco una risposta di un operatore (sim di quello spastico di mio fratello con qualche euro sopra)

Gentile Sig. Iencenelli,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In riferimento alla sua richiesta del 20/07/2007, le comunichiamo che lei non ha ricaricato per piu' di 12 mesi come previsto per le ricaricabili si disattivano in automatico, la informiamo che il trasferiemnto del credito e' relativo al credito effettuato attraverso ricariche non puo' essere trasferito il credito ottenuto con i bonus.


Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Gianluigi
Servizio Clienti 3
www.tre.it

Numero identificativo: 202711


Re: in atto disattivazione massiva di sim
22.07.2007 - 15:34
quoto:
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In riferimento alla sua richiesta del 20/07/2007, le comunichiamo che lei non ha ricaricato per piu' di 12 mesi come previsto per le ricaricabili si disattivano in automatico, la informiamo che il trasferiemnto del credito e' relativo al credito effettuato attraverso ricariche non puo' essere trasferito il credito ottenuto con i bonus.

l' hanno studiata apposta per non rimborsarvi i bonus.

three is a magic number!

sta facendo scomparire i bonus.

mi dispiace per voi.

per quanto mi riguarda non attivero' mai una sim con il call center a pagamento ed una copertura inferiore a quella di tim.

pero' doveva avvertire con sms che la sim era in scadenza cosi' uno ricaricava...

niente e' lasciato al caso.



Re: in atto disattivazione massiva di sim
22.07.2007 - 16:52
Nemmeno Wind avvisa e la SIM di uso terziario, caricata forse 2 volte ed alimentata con Pieno è scaduta dall'oggi al domani, non sono obbligati a farlo, ma diciamo che la cosa non gli interessa più di tanto..


Re: in atto disattivazione massiva di sim
22.07.2007 - 21:54
gli interessa gli interessa....

non pagano costi di interconnessione sulle chiamate... mentre per quelli ricevuti eccome se li hanno presi


Bei pezzi di sterco


Re: in atto disattivazione massiva di sim
23.07.2007 - 12:52
Aggiungo che Tre è l'unico gestore italiano (e forse in tutto il mondo) in cui non è possibile sapere la scadenza della SIM se non contattando il servizio clienti.


Re: in atto disattivazione massiva di sim
23.07.2007 - 14:38
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Bei pezzi di sterco

Ienceneli.... ti sei convertito ad un linguaggio più pulito?
:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati