www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Jolly 3

Inviato da ajax.tr7 
Jolly 3
11.07.2007 - 21:46
Mi sono arrivati oggi sms e lettera a casa. In pratica è la versione di 3 della Tim exclusive.
Ai clienti scelti viene data la possibilità di acquistare un videofonino a scelta tra Nokia e65 a 149 euro, motorola v3xx a 49 e momodesign a 19 con l'obbligo di ricarica di 10 euro a mese per 12 mesi. è necessaria la sottoscrizione del servizio di ricarica automatica: tale servizio prevede l'erogazione mensile di una ricarica di 10 euro con addebito diretto su carta di credito per 12 mesi a partire da settembre 2007.
In caso di piani tariffari con impegno minimo di mesi non ancora concluso , l'adesione alla promo comporta l'addebito per recesso anticipato, che sarà però rimborsato con ricarica omaggio a settembre 2007.
I telefoni funzionano solo con la usim a cui è stata riservata la promo.



Re: Jolly 3
12.07.2007 - 16:04
La promo di per sè non è male, è arrivato l'SMS anche a me. La cosa che proprio non reggo è che SEMPRE richiedono la carta di credito. D'accordissimo che devono avere una garanzia, però secondo me è una condizione che limita molto l'offerta.


Re: Jolly 3
12.07.2007 - 18:15
Su carta diventa difficile bloccare il pagamento, con un rid è tutto più facile. Hanno copiato Tim!


Re: Jolly 3
12.07.2007 - 23:48
Cioè, praticamente con 3 senza la carta di credito o il Bancomat non fai nulla!


Re: Jolly 3
13.07.2007 - 13:56
solo carta di credito, il bancomat in questo caso non vale


Re: Jolly 3
13.07.2007 - 14:35
il problema è anche un'altro.

Molti dealer (anche i flashgrip) non vedono alcune anagrafiche...

Io ad esempio questa promo la attiverei ma non mi è possibile.


Re: Jolly 3
16.07.2007 - 11:29
Un mio amico a cui e' arrivata la lettera fino a casa sta girando tutti inegozi 3 presenti in zona dove abitiamo e nessuno ha disponibile nemmeno uno dei 4 modelli oggetto della promo.
Ah! SE puo' esservi utile come info il tel. viene dato in acquisto pertanto a fine dei 12 mesi non lo devi restituire a 3 e se hai un contratto scegli 3 ricaricabile che ancora non ha compiuto la sua naturale scadenza ti fanno pagare l'eventuale penale ma poi te la restituiscono a settembre con una ricarica senza scadenza.
Bye


Re: Jolly 3
16.07.2007 - 11:43
IO devo anticipare ovvero pagare la penale che poi mi restituiscono a Settembre? Scusate a me non m'aggrada affatto questo meccanismo direi come minimo"contorto" senza contare che ci devo mettere la carta di credito....ehm.....peggio di un cordone ombelicale, peggio del comodato d'uso(rid acdfettato)......che se lo ficchino .....il loro telefonino......prima di sottoscrivere meditate bene!


Re: Jolly 3
16.07.2007 - 16:37
francepa ha scritto:
----------------------------------------
> Un mio amico a cui e' arrivata la lettera fino a
> casa sta girando tutti inegozi 3 presenti in zona
> dove abitiamo e nessuno ha disponibile nemmeno uno
> dei 4 modelli oggetto della promo.
> Ah! SE puo' esservi utile come info il tel. viene
> dato in acquisto pertanto a fine dei 12 mesi non
> lo devi restituire a 3 e se hai un contratto
> scegli 3 ricaricabile che ancora non ha compiuto
> la sua naturale scadenza ti fanno pagare
> l'eventuale penale ma poi te la restituiscono a
> settembre con una ricarica senza scadenza.
> Bye


I videofonini in questione sono solo 3 e non 4. Non tutti i negozi 3 hanno aderito a questa promozione, ma la si può sottoscrivere solo in determinati negozi. Sulla lettera arrivata a casa e anche nell'IVR che spiega la promozione è indicato un numero telefonico (02...) da chiamare per sapere quali sono i negozi abilitati. è inutile che continuiate a girare a vuoto.

giovet ha scritto:
----------------------------------------
IO devo anticipare ovvero pagare la penale che poi mi restituiscono a Settembre? Scusate a me non m'aggrada affatto questo meccanismo direi come minimo"contorto" senza contare che ci devo mettere la carta di credito....ehm.....peggio di un cordone ombelicale, peggio del comodato d'uso(rid acdfettato)......che se lo ficchino .....il loro telefonino......prima di sottoscrivere meditate bene!

Si, è no0rmale che ti addebitino la penale. La Jolly3 è una promozione che è totalmente indipendente dal contratto esistente. Se la sottoscrivi per loro è come se tu recedessi dal tuo contratto in essere (e così tecnicamente è perchè la Jolly3 ha condizione diverse dai piani abbonamento). Quindi inizialmente ti addebitano la penale, che poi ti viene restituita. La carta di credito con questa penale non c'entra nulla. Ti verrà addebitata nel modo in cui avevi deciso il pagamento delle normali bollette. la carta di credito viene richiesta perchè è una condizione necessaria per l'attivazione della Jolly3, sulla quale ti addebiteranno i 10 euro mensili della ricarica, tutto qui.
Per finire le condizione dell'offerta stavolta sono spiegate dettagliatamente, quindi che non ci siano lamentele del genere "io non lo sapevo". A me è arrivata sia la lettera che l'SMS ed è tutto chiaramente specificato.


Re: Jolly 3
16.07.2007 - 17:12
Scusate l'errore volevo dire che il rid è accettato per il comodato.....guarda a caso disdire un pagamento su carta di credito è più difficile che bloccare un rid. Prova ad avere la sostituzione della carta di credito per furto o per morte naturale della carta......poi mi dirai cosa c'entra, dopo gli "sbattimenti" che ho subito...io su carta di credito pagamenti stop!!!!
Avere un pagamento su carta di credito per me, non è il massimo, qui in Italia!

Mi dà fastidio che io devo pagare una penale per poi vedermela restituire come credito...e qui ti legano ancora di più a loro, non mi convice molto!


Re: Jolly 3
16.07.2007 - 19:14
Per dedo:
I negozi 3 che abbiamo visitato sono quelli indicati da loro stessi e vale a dire i negozi monomarca 3 anche perche' i negozi plurimarca non hanno proprio disponibile sul loro pc l'applicativo per poter accedere a vedere le anagrafiche dei clienti a cui e' stata inviata la promo jolly3.pertanto ti puo' succedere che da un plurimarca trovi il tel disponibile ma non ti puo' attivare la promo mentre da chi puo' attivare la promo non hanno i tel disponibili.Sigh!
ti confermo che i modelli sono 4 e sono :momo design a 19€,lgu450 nautilus sempre a 19€,motorola v3xx a 49€ e nokia e65 a 149€.
All'inizio si era partiti con 3 modelli momo,moto e nokia poi da un po' di gg a questa parte e' stato aggiunto il nautilus.
ciao


Re: Jolly 3
16.07.2007 - 21:31
giovet ha scritto:
----------------------------------------
> Scusate l'errore volevo dire che il rid è
> accettato per il comodato.....guarda a caso
> disdire un pagamento su carta di credito è più
> difficile che bloccare un rid. Prova ad avere la
> sostituzione della carta di credito per furto o
> per morte naturale della carta......poi mi dirai
> cosa c'entra, dopo gli "sbattimenti" che ho
> subito...io su carta di credito pagamenti
> stop!!!!
> Avere un pagamento su carta di credito per me, non
> è il massimo, qui in Italia!
>
> Mi dà fastidio che io devo pagare una penale per
> poi vedermela restituire come credito...e qui ti
> legano ancora di più a loro, non mi convice molto!

Non vedo il problema. Nessuno ti obbliga a sottoscrivere quest'offerta.


Re: Jolly 3
17.07.2007 - 11:01
D'accordo con Dedo.
Ho esternato alcune mie considerazioni accentuando il problema carta di credito....visto lo "sbattimento" che mi è capitato...se si può evitare d'averlo si guagagna tempo, salute e denaro.
Ognuno valuti e scelga!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati