www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risposta non ricevuta

Inviato da ajax.tr7 
Risposta non ricevuta
29.06.2007 - 12:15
Avendo intenzione di provare i servizi xseries su un nokia e65 brandizzasto tim ma usato con usim 3, ho chiesto una informazione al 133 tramite email: volevo sapere come fare a scaricare e installare il windows live messenger dato che tramite il link del 133 on line non riuscivo.
Non ho ancora ricevuto risposta dal 19 giugno.
Mi sbaglio o è possibile chiedere un risarcimento se la risposta non arriva entro un certo numero di giorni?
Ho provato a cercare tra i post più vecchi ma non ho trovato.
Grazie


Re: Risposta non ricevuta
29.06.2007 - 12:17
si puoi chiedere il risarcimento se non ti rispondo in 5 giorni lavorativi, la porcedura non la conosco però so che c'è un apposito modulo con la richiesta sul sito 3 oppure chiedi aiuto a google


Re: Risposta non ricevuta
29.06.2007 - 12:24
Intanto grazie per la conferma. Se qualcuno sa dirmi di preciso cosa fare mi sarebbe di aiuto. Provo a cercare sul sito 3. grazie


Re: Risposta non ricevuta
10.07.2007 - 21:42
Basta che invii una mail nel quale reclami la mancata risposta entro il tempo previsto. Ogni comunicazione inviata via mail od attraverso 133SelfCare dal Videofonino deve ricevere risposta entro 48h dall' invio. L' indennizzo viene inviato, a seguito inoltro richiesta via mail contenente: nome,cognome,numero di telefono, data/ora invio della comunicazione, e Tracking Number della risposta ricevuta in ritardo.
Se non ricevi risposta, devi inviare la mail reclamando oltre al ritardo la mancata risposta e non inserendo il tracking number visto che non lo conosci.
L' indennizzo annuo previsto è al massimo di 60€.


Re: Risposta non ricevuta
11.07.2007 - 08:37
Ho chiesto il rimborso tramite email ma mi è stato risposto che dai loro terminali la risposta risulta inviata. peccato che a me non è mai arrivata: anche dal 133 on line non risulta. Ho provato di nuovo a chiedere il rimborso ma non ho avuto risposta. Non so se c'è un problema con le email inviate da internet; quelle inviate da cellulare ricevono risposta, le 2 inviate da internet no. ci ho rinunciato. grazie


Re: Risposta non ricevuta
29.08.2007 - 00:26
Hanno risposto anche a me così, ho poi inviato un fax con lo screenshot della mail senza risposta, sono curiosa di sapere come finirà. una cosa è certa, così facendo la 3 rovina il suo rapporto con i suoi clienti.


Re: Risposta non ricevuta
29.08.2007 - 00:30
secondo me se non ti risp..non puoi ricevere...ricompensa...
anche perchè non hai il track number..fondamentale
per la richiesta...


Re: Risposta non ricevuta
29.08.2007 - 09:34
Vi aggiorno. Mentre ero in vacanza sono stato contattato in merito a questa segnalazione e ad un'altra relativa alla impossibilità di utilizzare i servizi x-series su nokia e65 tim. Dopo un paio di telefonate l'operatore mi dice che mi sarebbe stato fatto un accredito di 10 euro per l'inconveniente legato ai servizi x-series e 60 per la mancata risposta alla mia email. L'unica cosa è che queste conversazioni risalgono a più di un mese fa e ad oggi ancora nessun segno di accredito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati