www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RIMODULAZIONI RINVIATE

Inviato da Gi0skan 
RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 09:16
Volevo informare tutti i clienti di questo gestore, presenti su questo forum, in merito alla decisione di non modificare - per il momento - le condizioni dei vecchi piani tariffari ai vecchi clienti.

H3g Italia comunica che:

La rimodulazione delle tariffe dei piani prepagati non verrà resa operativa nella data fino ad ora indicata (1 agosto) e di conseguenza anche l'invio degli SMS informativi non verrà effettuato. Tutte le comunicazioni sono state impostate, in modo da indicare che 3 sta ancora valutando se introdurre o meno delle variazioni e che in ogni caso informerà i clienti coinvolti nei tempi e nei modi previsti dalle normative vigenti.
In nessun caso possiamo fornire delle anticipazioni, in quanto non sono concluse le valutazioni sui clienti (inteso come piani tariffari) che potrebbero subire le modifiche e di conseguenza non è possibile stabilire “se” e “quando” avverranno eventuali modifiche ai piani tariffari.


:) Ciao


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 10:15
Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 10:18
Sicuro che la fonte della notizia sia attendibile? H3G ha già introdotto parziali modifiche nell'area "Clienti" --> "Info costi" per supportare le nuove modalità: andate a vedere e verificherete che sono comparse due nuove voci "Autoricarica", temporaneamente a zero, nella prima parte della videata, previste per la nuova autoricarica con scadenza (devono ovviamente essere due perché se la ricarica ha scadenza il mese SUCCESSIVO a quello dell'erogazione, come annunciato, devono esistere contemporaneamente due bonus separati con scadenza diversa).
Se H3G investe soldi, lavoro, ecc. per modificare il suo sistema informativo, si può stare certi al 1000% che le cose sono già state decise in modo definitivo. Nemmeno il gatto muove la coda senza motivo.


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 10:21
Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 10:28
Con l'arrivo degli operat. virtuali.
E meglio che si diano una calmata,se non vogliono vedere migrazioni bibbliche.


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 11:16
ok sarebbe bello ma se date notizie del genere citate la fonte,se si tratta di un altro sito non penso il moderatore vi banni


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 11:20
mah.... in entrambi i casi tre ha perso la faccia, sia che cambi le tariffe sia che le lasci invariate, ha perso quel poco di credibilità che aveva.


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 11:30
Attenzione attenzione, la notizia di Gioskan è riportata su un sito molto attendibile,l'ho appena letta, magari ci ripensano veramente


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 12:02
spero proprio di sì... ma c è da crederci che le rimodulazione, magari con un rinvio,possono comunque essere attuate!!
però è una mossa che la vodafone non ha proprio fatto sui vecchi profili!!smileys with beer


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 12:09
io ho gia abbandonato la mia st+ e ora sono in vodafone, e anche se la rimodulazione è stata rinviata io non mi sono per niente pentito di aver fatto mnp, come si fa a essere cliente di un gestore che cambia idea da un momento all'altro. sono dilettanti,e sono sicuro che prima o poi tutte le vecchie tariffe saranno rimodulate. avere la spada di damocle sopra la testa non mi piace per niente.


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 12:22
Penso che alla 3 abbiano riflettuto ( seppur tardivamente ) sui contraccolpi, in termini di perdita di clienti, che avrebbero ragionevolmente portato queste rimodulazioni così dirompenti. Tanto più in un momento in cui, come è già stato osservato, si affacciano nel panorama della telefonia italiana gli operatori virtuali che, dai primi segnali, paiono offrire piani telefonici tutt'altro che disprezzabili. Speriamo che non sia solo un rinvio, ma una cancellazione totale del progetto. In ogni caso io terrò le orecchie ben aperte e se si continuerà sulla strada delle rimodulazioni, farò, con tutta probabilità, MNP verso altro gestore.


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 12:27
la fonte è mobilebog


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 12:29
ditemi che senso ha ora la super 5? se non viene rimodulata ed é ancora sottoscrivibile, la super 3 è molto meglio della super 5. ergo è solo un rinvio, magari le rimodulazioni non saranno cosi traumatiche ma ci saranno eccome


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 12:33
Adesso anche mondo3 (sito amatoriale dedicato al gestore) ne parla.


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 12:40
ok mi riferivo a quest'ultimo, se lo dice lui allora è certo, quel sito diciamo che ha qualche talpa dentro...


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
05.06.2007 - 19:15
Mi sembra chiaro il gioco della 3.
Innanzi tutto chiariamo che il dl Bersani non c'entra un tubo. È solo il parafulmine dei gestori furbacchioni.
La 3 vuole fare pressioni sull'AGCOM che deve decidere sui costi di interconnessione: come ultimo gestore arrivato gode di costi superiori agli altri e non vuole che vengano diminuiti.
Mettendo nello stesso calderone cdr, interconnessione e (arriverà) il roaming internazionale, la 3 vuole portare l'AGCOM ad assumere una decisione favorevole a sé.
Poi arrivano i gestori virtuali. Ed ecco il valzer degli aumenti tariffari annunciati, poi rimandati.
Ma aspettiamoci pure che sia un gioco masochista in maniera da perdere clienti ed alla fine della fiera fondersi con la Wind.
Troppe sono le tessere del mosaico che non si riesce a mettere al posto giusto!


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
06.06.2007 - 12:13
Io spero che tutto il pandemonio scatenato dalla cugina Wind, sia d'esempio a 3 per non commettere mosse sbagliate!! Intanto c'è stato un ripensamento, (anche se può essere momentaneo è sempre positivo) poi si vedrà...


Re: RIMODULAZIONI RINVIATE
06.06.2007 - 12:36
secondo me i furbacchioni di 3 dal punto di vista legale non sono molto ferrati, loro non possono fare rimodulazioni come gli altri per via dei sim-lock e dei comodati d'uso. I primi sono costretti a sbloccarli legalmente perche di proprietà del cliente i secondi invece comportano il recesso senza penale e anche se uno restituisce un cell vecchio di un anno la 3 mi dite cosa se ne fa visto che deve anche dare il credito.
Io rimango dell'idea che quei furbacchioni hanno fatto i conti male, o magari dimenticandosi del decreto Bersani. Sarebbe utile per capirci un po di piu sapere cosa avviene negli altri paesi dove c'è 3.
Rimane il fatto che anche con una fusione con 3 oppure con acquisto con procedure alternative, Wind sarà tenuta a mantenere i nostri contratti 3 senza rimodulazioni pena ancora una volta il recesso e le relative conseguenze esposte sopra.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati