www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Petizione on-line contro le rimodulazioni

Inviato da Revolt 
Petizione on-line contro le rimodulazioni
03.06.2007 - 23:15
Salve a tutti, so benissimo che diversi di voi ne sono già a conoscenza. Tuttavia era mia premura dare quanta più visibilità a questa iniziativa dal momento che sta andando piuttosto bene. Ci tengo anche a dire che il promotore è una persona abbastanza vicina ad alcuni personaggi dell'azienda tra cui un componente dell'ufficio stampa di 3, il quale gli ha confermato tutto quello che è già noto sulle rimodulazioni e verso il quale saranno eventualmente presentati i risultati, oltre che agli altri organi citati. Il mio invito è quello di partecipare alla sottoscrizione: la pretesa non è quella di impedire le rimodulazioni, ma almeno di ottenere qualcosa di positivo sulle future pesanti variazioni tariffarie.

Il regolamento di questo forum mi impedisce di inserire link di qualsiasi tipo, ma quello di interesse è presente ormai un pò ovunque, basta fare una piccola ricerca.

Ringrazio per l'attenzione. Un saluto.


Re: Petizione on-line contro le rimodulazioni
04.06.2007 - 01:11
Prova a metterlo , il regolamento non prevede il link a siti di telefonia o di pubblicità... Non a quelli dove una persona può dimostrare il proprio sdegno...

Nell'eventualità il mod cancellerà il post se lo ritiene offensivo e inopportuno


Re: Petizione on-line contro le rimodulazioni
05.06.2007 - 11:56
Ragazzi, come avete visto, H3G ha realizzato di aver fatto il passo più lungo della gamba, almeno per quanto riguarda il programma noto fino a ieri sulle rimodulazioni. Le motivazioni potrebbero essere diverse e sicuramente una di queste è rappresentata dal piede di guerra dei clienti, già schiaffeggiati e sbeffeggiati da wind: la perdita della maggioranza dei clienti che sono stati attirati dalle autoricariche potrebbe portare seri problemi alla compagnia. Tuttavia questo non significa assolutamente che H3G abbia definitivamente abbandonato l'idea: sono ancora in attesa di incontrare le autorità per definire il rinvio o meno dell'abbassamento dei costi di interconnessione. Alla luce di tutto ciò rimane quindi razionale l'invito di continuare a sottoscrivere firme presso la petizione (vedi link): in questo modo si avrà il documento bello e pronto da sbattere in faccia a chi di dovere nel momento in cui il gestore dovesse tornare alla carica con lo stesso squallido programma di tagli. La sua utilità sarà presumibilmente anche nei confronti di wind, affinché le autorità predisposte dispongano al prima possibile di un regolamento generalizzato e preciso che faccia maturare questo lato ancora acerbo dei contratti telefonici e costringa i gestori a contenersi in questi selvaggi atteggiamenti. Finora in merito solo fumo, come "l'invito" a concedere portabilità immediata ai rimodulati, della quale a me non risulta ancora l'applicabilità materiale.

Un saluto.


Re: Petizione on-line contro le rimodulazioni
13.06.2007 - 19:47
ho appreso dell'esistenza del forum a seguito della mia disavventura ... non sò quanto possa essere collegata con le "rimodulazioni" e, comunque, i precedenti casi nel forum risalgono a novembre 2006.
ritengo doveroso avvisare che la prassi continua.
avevo sino a qualche giorno fà una ricca ricaricabile che al mattino ho trovato inattiva; mi sono recato al negozio 3 dove gentilmente mi hanno comunicato che doveva trattarsi di una smagnetizzazione casuale poichè il sistema risultava ok. poi dopo oltre due giorni di rinvii con motivazioni varie mi hanno sostituito la scheda e ... tutto è tornato funzionante.
poi mi sono accorto che mancavano diverse centinaia di euro di credito, tutto consumato nel giro di poche ore con telefonate ad un 899...
ho presentato denuncia all'autorità e esposto l'accaduto al negoziante che si sarebbe prontamente attivato ma al momento (è trascorsa una settimana) ancora nulla.
ho provato a disattivare le numerazioni ad alto costo on line mi hanno risposto di mandare il fax l'ho spedito ma ... cosa succederà ?
consiglio molta attenzione a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati