www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3

Inviato da Sam81 
rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 15:44
Ci sono voci di rimodulazione sulle supertua+ e super 3
scatto alla risp 16 cent.
12 cent al minuto
12 cent sms

che schifo!!!!!!!!!


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 18:18
Pare proprio che anche 3 si appresti a seguire le orme di Wind, con aumenti tariffari da 10 al 20%. Sarà quasi certamente rimodulata anche la Supertuapiù, nella misura descritta nel post precedente. La campagna informativa sugli aumenti dovrebbe iniziare il 22 giugno.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 18:52
Volevate fare il monumento a d'ambra... ... Ve lo siete meritato :)

PROPONGO UN BUSTO DI CEMENTO PER D'AMBRA


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 19:20
st+ scatto alla risposta di quindici centesimi (come prima) dodici centesimi al minuto (prima era dieci) sms dodici centesimi(prima era dieci) autoricariche immutate (meno male) rimane sempre un ottima tariffa. non vi state a lamentare, tre non è una onlus, o volevate un altro paio di anni così per poi vedere h3g lasciare l'italia? da qualche parte i soldi li devono recuperare, non abbiamo più i costi di ricarica e un aumento di due centesimi ci può stare. sennò passate a vodafone o a tim. anzi, wind. naviga3 passa da cinquanta a cento mega al giorno, sempre nove euro al mese, e si può anche farla per una settimana al costo di tre euro.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 20:15
E un comportamento legalmente lecito ma non corretto...

Le offerte vanno viste nel complesso e non personalmente....

nel complesso hanno inculato tanta gente appena passata da wind a 3.

Personalmente non mi cambia nulla...

Propongo una petizione per fare un busto di cemento a d'AMBRA


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 21:27
Chi si sente inculato prende il bel numerino e lo riporta a wind o altro gestore. d'accordo sul busto di cemento a d'ambra.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 22:04
La tariffa rimane conveniente se l' autoricarica rimane immutata. Comunque, mi sentivo andasse a finire così! Purtroppo si fanno sempre le cose a metà! Possibile che nessuno avesse pensato che eliminando i costi di ricarica gli operatori, avrebbero fatto le rimodulazioni?
Vabbè lasciamo perdere, che forse è meglio.
Ricordo, comunque che secondo quanto riportava un quotidiano finanziario nazionale, tra breve Wind e 3 sottoscriveranno accordi di roaming tra loro.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 22:23
pare dimezzino le autoricariche !!!!!!!!!!!

gran brutta notizia


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
29.05.2007 - 22:27
Sinceramente io ho sempre pensato che la mossa dell' abolizione dei costi di ricarica avrebbe avuto l'effetto di far aumentare il costo dei servizi: tutto il resto mi è sempre apparso come pura e semplice demagogia. Anzi, se proprio devo essere sincero, mi aspettavo effetti più dirompenti di quelli, già notevoli ( 2 centesimi di aumento su uno scatto che costa 10 vuol dire già il 20% in più ), che si stanno registrando. Sempre a proposito si Supertuapiù, leggendo qua e là, mi è parso di capire che anche lo scatto alla risposta passa da 15 a 16 eurocent.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 00:48
Io sono uno dei pochi che combatteva l'eliminazione dei costi di ricarica.

Ho sempre detto che sarebbe accaduto quello che i vari gestori stanno attuando...


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 11:24
Altra cattiva notizia per i possessori di Supertuapiù: dovrebbe essere dimezzata l' autoricarica ( 5 cent al min. di chiamata ricevuta invece di 10, 2 cent invece di 4 per ogni sms ). La soglia minima passerebbe da 3 € a 5 €, con un tetto massimo di 5000 €. L' erogazione ( e il tempo per consumarla ? ) diverrebbe da mensile a bimestrale. Si salvi chi può ! Grazie ministro!


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 12:32
No grazie d'ambra... grazie ai cretini che per risparmiare 2/5 puzzolosi euro pensavano di aver inc....::bruk:: i gestori....


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 13:48
Si delinea una ulteriore "mazzata" per i possessori, una volta felici, di Supertuapiù: la ricarica dovrebbe essere erogata mensilmente, come avviene oggi, ma avrà un limite di validità di due mesi, dopidichè andrà persa.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 14:19
O travasata verso ..... Tim ::diablo:: a cui dovrà ripagare i costi di interconnessione ::diablo::


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 14:32
Insomma, di male in peggio. Veramente peccato per questa tariffa. 3 finora è il gestore che si è salvato dalle rimodulazioni, il gestore che tutti pensavano come avesse abolito i costi di ricarica e lasciato invariate le tariffe. Però capisco che i soldi da qualche parte debbano entrare.
In home page però ho visto che ci sono tante novità, e mi sembrano molto buone, come la tariffa a 5 centesimi. Avrebbe solo un contributo mensile, azzeravile ricevendo almeno 90 minuti di chiamate al mese, ed una ricarica di qualsiasi importo al mese. Tutto sommato una cosa fattibile. Certo non c'è l'autoricarica, ma con una tariffa così bassa, per di più senza scatto alla risposta, penso che farebbe comodo a tutti!

Inoltre se si passa a 3 si può acquistare un videofonino con 100 euro di sconto e l'opzione Naviga 3 passa, come già detto sopra, da 50 a 100 mega giornalieri.

Peccato per gli aumenti, che ormai ci sono stati in tutti i gestori. Nonostante questo 3 rimane forse il gestore, insieme a Wind, con le tariffe più competitive..


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 15:11
Capisco il gestore ma non lo comprendo....

A dir la verità se il comportamento di wind non è stato bello quello di 3 è scandaloso....



Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 15:29
IMHO 3 stà un pò "giocando con il fuoco" e spiego perchè. 3 ha diverse "controindicazioni" rispetto agli altri gestori, secondo me: telefoni bloccati, mancanza di una rete GSM e necessità di roaming nazionale nelle zone non coperte da rete UMTS 3, USIM che possono essere inserite, in gran parte, solo in terminali UMTS, call center a pagamento. A tutto questo il cliente può passare sopra se è invogliato da tariffe particolarmente convenienti rispetto agli altri gestori, com'è stato effettivamente fino ad oggi. Se le rimodulazioni "turche" elideranno o, comunque, faranno diminuire grandemente questi vantaggi derivanti da tariffe ottime, non so quanti decideranno di "sopportare" le difficoltà di cui sopra o decideranno di passare ad altro gestore. E teniamo conto che gli altri gestori potrebbero "darsi da fare! con offerte interessanti sperando di intercettare l' eventuale emorragia di clienti delusi da 3.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 16:09
Concordo con quello che hai scritto


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 16:33
Dimenticavo: stanno per arrivare sul mercato gli operatori virtuali ( CoopVoce, UnoMobile, Poste Italiane....). E se le loro tariffe risultassero più convenienti di quelle di 3 post-rimodulazione ???


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
30.05.2007 - 19:42
Stamattina ho portato la mia st+ a vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati